• 4 Luglio 2022 1:07

GF Vip, Soleil Sorge smaschera Alex Belli: “So che con Delia eri d’accordo per far succedere qualcosa quando eri qui”

Soleil Sorge smaschera il noto attore Alex Belli e la sua compagna Delia Duran

Il triangolo amoroso che si è venuto a creare dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip tra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran continua a far discutere. Questa volta però la giovane influencer ex di Uomini e Donne sembra voler prendere le distanze dal noto attore sapendo di un suo accordo con la moglie.

accademia del sapere 20220518 150720

Ecco le parole di Soleil a Alex: “Ho messo in conto che tu e Delia vi siete messi d’accordo per organizzare tutto questo drama scusa ma lo penso. […] C’è qualcosa che non mi torna e non mi fido, questo è quello che penso. Mi sembra tutto così incongruente e incoerente e a maggior ragione poi i vostri comportamenti. Poi le foto di Delia che mi ha fatto vedere Alfonso, e mi sono detta ‘quella non è nulla, è un backstage’. Si tratta di eventi e sfilate a cui lavorate tu e Delia, allora è un ottimo modo per fare pubblicità anche al brand. Interessante come cosa, dai vabbè. Mi dici che al brand non interessa? Sì, ok, dai parliamoci molto chiaramente. Conosco troppo bene queste cose e la roba del brand mi è saltata subito in mente”. (continua dopo la foto)

prime

Regali di Natale: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

La giovane continua facendo capire di sapere: “Sappi che io sto zitta, ma in questo ambiente ci conosciamo tutti. So tantissime cose di tanti gieffini e se parlassi… Però non lo faccio, soltanto a Sophie ho detto che ero ad una cena con lei e ho sentito quello che diceva con Ciccio Pasticcio e le ho fatto capire di non giocare con me, perché so tutto. Parlando con amici che si occupano di gossip, so benissimo che tu e Delia eravate a un’altra cena insieme nel momento in cui è stata fatta una roba con una paparazzata insieme ad una donna. Sai di cosa parlo, di quella ragazza che sai benissimo. Lì stavano architettando una finta cosa di gossip. Eravate entrambi a conoscenza della cosa, eravate entrambi in quella situazione di teatrino, di gossip e paparazzate”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram