Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis dormono in case separate : “È il segreto per restare insieme tutta la vita”

Sonia Bruganelli che anche quest’anno la vedremo nuovamente in diretta su canale 5, nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, con al fianco Orietta Berti, in questi giorni ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, durante la quale ha parlato della sua vita e della sua meravigliosa famiglia.

accademia del sapere

LEGGI ANCHE > Uomini e Donne, scelte le nuove troniste

Amazon prime

L’intervista ha avuto inizio con un commento sul figlio Davide Bonolis, attaccante della Triestina che gioca in serie C. Il 2 agosto Davide è dovuto partire per il ritiro a Trieste e Sonia ha ammesso che in quell’occasione è stata male e ha pianto, naturalmente non è facile per una madre stare lontana dai propri figli. Quando le hanno chiesto se il figlio scriverà Bonolis sulla maglia, lei ha risposto così: “Certo, è il suo cognome. Anche se a me dà molto fastidio quando gli danno del raccomandato. Ma cosa c’entra? Se il figlio di un personaggio pubblico lavora, è grazie al padre; se non lavora, è un mantenuto. È contro ogni logica…”. Davide, essendo figlio di due personaggi pubblici infatti, molto spesso viene criticato e naturalmente Sonia non condivide questo modo delle persone di trattare suo figlio, che semplicemente sta cercando di costruirsi una carriera.

Sonia Bruganelli
Dopo aver parlato dei suoi genitori, con i quali è molto legata. A Sonia è stato introdotto l’argomento Grande Fratello Vip, partendo dal litigio, avvenuto l’anno scorso, con il conduttore Alfonso Signorini. Sonia ha ammesso che quello scontro in realtà, li ha avvicinati di più, aggiungendo di aver scoperto una persona molto simile a lei: “Sembra spietato, ma è un tenerone“. Sonia in realtà aveva dichiarato che non avrebbe più partecipato al programma, ma l’essere al fianco di Orietta Berti l’ha convinta a tornare. La proposta di tornare le è arrivata in un momento difficile, queste le sue parole: “Avevo bisogno di leggerezza: al Grande Fratello Vip devo solo farmi truccare e guardare in vasca il Day Time prima della puntata”.

Sonia Bruganelli Bonolis matrimonio: “Dormire in camere separate è un segno di civiltà”

Finalmente arrivano le domande su Paolo Bonolis: hanno chiesto a Sonia se i due dormono insieme o in camere separate e lei ha risposto così: “Dormire in camere separate è un segno di civiltà! Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui”. E alla domanda fatidica se ora stanno ancora insieme lei ha detto: “Certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita“. Sicuramente un modo diverso dal solito per vivere il matrimonio, però non spetta a noi giudicare, ognuno ha le proprie modalità per vivere al meglio, e questa è la loro.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta