Teresa Langella rivela:“Sono stata molestata!”

Teresa Langella

Teresa Langella ha affidato a Instagram la sua confessione shock, tempo fa è stata molestata e ha tenuto dentro sè stessa il dolore di quella esperienza, la ex tronista ha avuto il coraggio di denunciare ed oggi davanti a un giudice ha raccontato gli abusi che ha subito da parte di un chirurgo che nel visitarla ha approfittato del suo ruolo, rendendo pubblica la sua vicenda personale la Langella ha scritto di aver voluto essere di esempio a tutte quelle donne che si trovano a non avere la forza di reagire. Queste le sue parole:

ideafashion

“Nel cuore della notte ho deciso di abbracciare il mio dolore, ci vuole coraggio, ma spero che questo sia anche d’aiuto a tutte le Donne che si trovano a non avere la forza di reagire, che si sentono in colpa e che provano vergogna ingiustificata. Ho vissuto nella convinzione di poter insabbiare il ricordo, che il tempo potesse cambiare le cose”. Il tempo non ha cambiato nulla. La soluzione è stata gridare: ”BASTA!” . Oggi in quell’ aula ho guardato dritto negli occhi il giudice e raccontare come mi sono sentita, mi ha resa libera. Un medico chirurgo mi ha molestata utilizzando il suo ruolo per approfittare di me. Ok… sono riuscita a dirlo e mi tremano le mani. Non sono l’unica a cui è capitato e purtroppo non sarò nemmeno l’ultima, ma da oggi, quell’enorme peso sul cuore, non c’è più.
Mamma , papà, vi chiedo scusa se ho taciuto , chiedo scusa a me stessa per essermi sentita sbagliata, quando ad esserlo era qualcun altro.”

Tanti i messaggi di ammirazione per il gesto e solidarietà per quanto accadutole sono arrivati sotto il post della ex tronista, tante donne la hanno ringraziata per la sua testimonianza e aver condiviso una esperienza così segnante con tutte. Una testimonianza forte, un messaggio potente e un invito a non avere paura, la speranza è che tante che abbiano subito gli stessi abusi trovino la forza di seguirne le orme e denunciare.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta