• 12 Agosto 2022 17:45

GF Vip, Sophie Codegoni attacca Alessandro Basciano: “Mi hai mancato di rispetto!”

Foto Sophie Codegoni GF Vip

Sophie Codegoni contro Alessandro Basciano: “Mi hai mancato di rispetto come nessuno mai!”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano che formano una delle coppie nate al GF Vip 6, sono tornati a discutere nelle scorse ore. Mentre quest’ultimo si sfogava con Soleil Sorge è stato attaccato dall’ex tronista di Uomini e Donne, visto che gli ha detto: “Mi hai mancato di rispetto come nessuno mai!”.

Alessandro Basciano litiga con Sophie Codegoni al GF Vip: “Impara a tenertela la persona che hai al tuo fianco!”

Proprio adesso che sembrava stesse andando tutto per il verso giusto, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono resi protagonisti dell’ennesima lite al GF Vip 6. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne dopo aver discusso con la modella si è lasciato andare alle lacrime e a consolarlo ci ha pensato Soleil Sorge dicendogli: “Bisognerebbe capirsi a vicenda, in questo momento non riuscite a capirvi”. Alessandro si è lamentato degli atteggiamenti di Sophie, per aver fatto sapere agli altri concorrenti del loro diverbio.

Soleil ha cercato di spendere una lancia a favore della coinquilina dando questo consiglio ad Alessandro: “Devi anche provare a capire, magari era stanca delle discussioni. Non va bene la non comprensione che voi avete a vicenda”. Alessandro dopo che Sophie l’ha ripreso per averle detto che l’unica cosa che sa fare è sedurre un uomo, ha replicato così: “Impara a tenertela la persona che hai al tuo fianco!”.

GF Vip, Alessandro Basciano a Sophie Codegoni: “Ti chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa”

Il litigio tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è proseguito anche quando si sono spostati in camera. Quest’ultima però dopo aver deciso di dormire nella stanza di Soleil Sorge e Davide Silvestri è stata raggiunta da Alessandro, che le ha detto: “Ti chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa”. Le scuse del gieffino non sono state gradite da Sophie, al punto che lo stesso stufo di tale situazione l’ha avvertita mettendola al corrente della sua intenzione di voler abbandonare il gioco: “Mi sto eliminando! Sei sicura? Ok sto andando!”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram