• 7 Luglio 2022 10:15

GF Vip, Sophie Codegoni è una furia dopo la puntata: “D’ora in poi sarò molto più egoista”

Mar 4, 2022
Foto Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni è una furia dopo la puntata: “D’ora in poi sarò molto più egoista”

Sophie Codegoni è andata su tutte le furie una volta finita la lunga diretta di ieri sera. Cos’è successo? In pratica quest’ultima non ha per nulla gradito il fatto che non sia stata salvata da Jessica Selassié nel momento in cui è stata costretta a dire chi avrebbe mandato a rischio nomination. Per tale ragione ha affrontato quest’ultima, asserendo dapprima di essersi sentita tradita, e successivamente ha annunciato che d’ora in poi penserà molto più a sè stessa perchè ha capito che di amici veri nella casa del Grande Fratello Vip non ci sono:

accademia del sapere 20220518 150720

“Sicuramente sarò molto più egoista ed evitiamo di dire che siamo tutte sorelline, nipotine e parenti perché non lo siamo, fine…”

Sophie Codegoni ha perso le staffe al Grande Fratello Vip: “Jessica sapeva che mi avrebbe messa nei guai”

Sophie Codegoni ha poi continuato ad attaccare a testa bassa Jessica Selassié, asserendo senza indugio alcuno di esserci rimasta assai male perchè nel momento in cui Jessica Selassié ha salvato Miriana Trevisan sapeva benissimo che l’avrebbe messa nei guai. Sophie, che ieri si è confrontata con Alessandro Basciano, ha quindi tagliato corto, asserendo che mai si sarebbe comportata in quel modo nei confronti di Jessica, qualora fosse stata al suo posto:

prime

“Sapeva benissimo che scegliendo Miriana avrebbe scelto Manila ed io sarei finita della mer**. Non l’avrei mai fatto perché avevamo detto chiaramente di salvarci a spada tratta sempre…”

Insomma Sophie Codegoni si è sentita tradita da una delle sue migliori amiche. Si chiariranno nelle prossime ore?

Jessica Selassié è rimasta senza parole dopo lo sfogo di Sophie Codegoni: “Tanto sono sempre stata una cattiva amica”

Jessica Selassiè è rimasta davvero senza parole nel vedere così adirata Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip. Difatti mai si sarebbe aspettata di essere attaccata in questo modo solo per una nomination, limitandosi a dire:

“Boh… vabbè. Tanto sono sempre stata una amica di mer**, una sorella di merd*…Va bene così…”

In questa occasione Lulù ha comunque preso le difese della sorella, nonostante i loro recenti dissidi.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram