Spiderman – No Way Home, nel primo trailer Peter Parker “smascherato”

TROPPO FIGO LOGO STORE

Il celebre personaggio, che si cela dietro la maschera di Spiderman, è stato infatti scoperto. Il trailer, trapelato di recente in rete (dopo il leak che ha coinvolto la Sony e la Disney), ci mostra infatti la situazione inconsueta. Mai in precedenza, né con Tobey Maguire né con Andrew Garfield (che prima di Tom Holland avevano ricoperto il ruolo dell’Uomo Ragno), l’identità del supereroe Marvel era stata resa nota a tutti gli altri. Per questo, dunque, il giovane Parker chiederà aiuto a Doctor Strange (Benedict Cumberbatch). Ma ogni cosa ha il suo prezzo.

ideafashion

Spiderman – No Way Home, cosa sarà disposto a fare Peter Parker? Il trailer

Tom Holland è tornato a rivestire i panni di Spiderman per l’atteso sequel della saga incentrata sull’Uomo Pipistrello, No Way Home. Il film, che prosegue la storia iniziata con Homecoming (2017) e Far From Home (2019) vedrà nuovamente nel cast Zendaya. Al contempo, si arricchisce della presenza di Cumberbacth, che debutta nell’universo narrativo incentrato su Peter Parker tornando a rivestire i panni di Doctor Strange. Il giovane Parker si ritrova a dover fare i conti con un evento inaspettato: la sua identità è stata scoperta. Il ragazzo dovrà dunque ovviare al problema. La necessità di tornare nell’anonimato lo spingerà, perciò, a rivolgersi a Doctor Strange. Al personaggio Marvel, Spiderman chiederà di lanciare un incantesimo in grado di far dimenticare agli esseri umani la sua identità. Un evento che potrebbe comportare reazioni catastrofiche.

Una fuga di notizie in un certo senso analoga a quanto accaduto alla pellicola, che ha subito un leak. Poco prima della pubblicazione, infatti, il trailer era stato trafugato sebbene l’intervento tempestivo della Sony e della Disney sia riuscito ad arginare i danni. Ora, fortunatamente, le prime immagini ufficiali sono disponibili per i fan dell’Uomo Ragno. E, stando a quanto trapelato, il nuovo film diretto da Jon Watts promette di fare scintille.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta