Star in the Star, stasera la semifinale

star in the star

Ecco i dettagli della puntata di stasera 7 ottobre di Star in the Star.

Nonostante le molte polemiche il programma di Canale 5 Star in The Star torna in onda per la semifinale giovedì 7 ottobre 2021. Ecco quali esibizioni vedremo nello show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Andrea Pucci, Claudio Amendola e Marcella Bella. Primo flop per la bravissima conduttrice Ilary Blasi? È quanto parrebbe dai dati auditel riguardo allo show di Canale 5 Star in the Star. La trasmissione è stata prodotta da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia e vanta un cast corposo e frizzante. Alla conduzione infatti troviamo Ilary Blasi reduce dal successo con l’Isola dei Famosi coadiuvata dal comico Andrea Pucci, dall’attore Claudio Amendola e dalla cantante Marcella Bella.

accademia del sapere

L’inequivocabile talento di Ilary ed i molti personaggi famosi che si sono cimentati nelle “imitazioni” di grandi artisti della canzone non sono bastati per far decollare gli ascolti e da quanto si apprende lo show vedrà la fine con tre settimane d’anticipo.  A far decidere Mediaset per una chiusura il 14 ottobre invece del 28 come inizialmente previsto infatti, sia gli ascolti bassi che le polemiche nate per una somiglianza con il programma Tale e Quale Show con Carlo Conti.

Amazon prime

La scaletta

Le puntate restanti di Star in the Star sono solamente due: la semifinale del 7 ottobre e la finale del 14 ottobre. La gara dei vip che impersonano altre star della musica è ormai nel vivo. La settimana scorsa si è assistito alle eliminazioni di Andrea Pappalardo che vestiva i panni di Zucchero e di Daniela Martani che ha impersonato l’icona del Pop Madonna.

Questa settimana toccherà ai vip rimasti in gara: sarà infatti la volta delle esibizioni, ideate da Luca Tommassini, che riguardano Lady Gaga, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Mina, Pino Daniele e Micheal Jackson. La puntata di giovedì 7 dunque vedrà le varie esibizioni in gara che dovranno essere giuducate dalla giuria composta dal trio Pucci, Bella, Amendola.

Alla fine della puntata ben due concorrenti saranno eliminati e solo a quel punto si velerà l’identità del vip che interpretava il cantante. L’attesa per la semifinale di Star in The Star è molto alta!

Condividi l'articolo

Lascia una risposta