Stasera “Un passo dal cielo”. Ecco le anticipazioni

Condividi l'articolo

UN PASSO DAL CIELO 7, QUINTA PUNTATA: UNA VICENDA FAMILIARE INTRICATA E DOLOROSA

Nuovo appuntamento con la settima stagione di “Un Passo dal Cielo“, in onda giovedì 4 maggio alle 21.30 su Rai1. La serie prodotta da Lux Vide e Rai Fiction è ambientata ancora una volta sulle Dolomiti, con uno sguardo alle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, Patrimonio dell’Umanità. La regia è firmata da Enrico Ianniello e Laszlo Barbo.

Nel solid di Un Passo dal Cielo 7 troviamo Giusy Buscemi, diventata protagonista della serie che ha appassionato il pubblico fin dalla prima stagione con Terence Hill protagonista e poi con Daniele Liotti, Enrico Ianniello e Marco Rossetti, con la partecipazione di Giorgio Marchesi e con la partecipazione di Rocio Muñoz Morales. Visitor star di puntata Massimiliano Ossini.

UN PASSO DAL CIELO 7, EPISODIO 6 “NIDO D’AMORE”

Ricevi le ultime notizie via mail

L’omicidio di un fabbricante di sci mette in difficoltà i poliziotti. La tempo ritrovata di Manuela è minata dal ritorno del suo ex-capo. Intanto, Mirko cerca di ricucire vecchi legami. Carolina cerca chiarezza con Vincenzo, che è in crisi sul lavoro. Intanto Manuela affronta il passato che fa visita a lei e Gregorio. Mirko dimostra il proprio valore, aiutato da Nathan.

LEGGI ANCHEStefano De Martino e Belen Rodriguez, camere separate? Parla lui