• 12 Agosto 2022 19:31

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini in vacanza

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini in vacanza

Hanno messo alla prova il loro amore a Temptation Island Vip quando, ad attenderli puntualmente al falò c’era proprio lei, l’ex moglie del personaggio televisivo, Simona Ventura. Quelle insicurezze manifestate tempo fa nel villaggio delle coppie, hanno poi lasciato spazio ad una felice convivenza. Ed oggi, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini vivono la loro relazione serenamente. Superato il lockdown di un anno fa, la coppia oggi gode l’ebrezza del ritorno alla normalità viaggiando oltre oceano, esattamente come testimoniano le ultime immagini che chiosano curiose nel profilo Instagram di Nicoletta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICOLETTA LARINI (@nicolettalarini)

Più innamorati che mai, Stefano e la propria compagna si regalano una dolce vacanza in Egitto: dal deserto della penisola del Sinai alle acque cristalline di Sharm el Sheikh. Insomma, la coppia vive la sua ‘luna di miele’ viaggiando e visitando posti suggestivi. Basta guardarli per avere nostalgia della calda stagione, anche a coloro che da poco hanno adibito la propria casa in tema natalizio. Ma come ben sappiamo, agli utenti social non sfugge nulla, ed ecco che qualche commento sottolinea una novità nel look della Larini. Abbiamo visto Nicoletta cambiare aspetto: dal biondo al moro. Ma oggi, le foto che appaiono sul suo account di Instagram raccontano un nuovo taglio di capelli.

Black Friday: Scopri le offerte Amazon scontatissime di oggi

Tutti pazzi per il nuovo look di Nicoletta Larini

Le cartoline della fuga d’amore di Stefano e Nicoletta raccontano quello che per cinque anni hanno coltivato: un amore maturo che va oltre la differenza d’età. Non sono mai stati d’intralcio, se non per un breve periodo, i 22 anni di differenza. Ma l’aspetto giovanile dell’ex calciatore cancella qualsiasi differenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICOLETTA LARINI (@nicolettalarini)

Oggi però, l’attenzione è rivolta alla compagna che sfoggia un nuovo look da copiare. Il caschetto medio e la frangetta le stanno benissimo e sono in tanti a commentare entusiasti la chioma sbarazzina che dà luce nuova a Nicoletta Larini: “Sei così bella che credo davvero che quando il creatore ha pensato alla bellezza, subito ha creato te”; scrive un utente social sotto il post reso noto su Instagram. “Stai Bene con la frangia Nico….”, commenta subito dopo una fan. Ma ecco un altro followers che semplicemente scrive: Sei bellissima. Il nuovo look non tradisce, e il coro di Instagram ne sottolinea l’originalità.

Iscriviti al canale youtubelogo e

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram