• 12 Agosto 2022 6:46

Scoop: Stella e Michele Cucuzza avvistati insieme: è amore?

Mar 9, 2022 ,
foto stella Michele cocuzza gossip

Michele Cucuzza e Stella: “E’ nata una simpatica amicizia nel dietro le quinte di Pomeriggio 5” dice Sanchez

Sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 Armando Sanchez ha dedicato un lungo articolo all’amica di Alex Belli e Delia Duran, Stella. In questa occasione ha rivelato che quest’ultima avrebbe simpatizzato molto con un altro giornalista. Con chi? Michele Cucuzza. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte dal noto giornalista del settimanale di gossip diretto da Roberto Alessi, Stella e Michele Cucuzza avrebbero legato molto nel dietro le quinte di Pomeriggio Cinque. Ma non è finita qua perchè sembra che Stella, una volta finita una delle puntate in cui sono stati ospiti, abbia poi deciso di accompagnare alla stazione Michele Cucuzza proprio per passare ancora un po’ più di tempo insieme:

“Pare che durante il tragitto abbiano chiacchierato a lungo…Qualcuno insinua che abbia preso il treno successivo…”

Stella sul suo rapporto con Michele Cucuzza: “Stiamo solo simpatizzando”

Armando Sanchez su Novella 2000 ha anche contatto Stella per chiedere delucidazioni su questo presunto suo avvicinamento con Michele Cucuzza. E in questa occasione l’amica di Alex Belli e Delia Duran, la quale è sempre al centro del gossip, ha tenuto a chiarire che al momento si starebbero semplicemente conoscendo: “Stiamo solo simpatizzando a livello amichevole, ma io ho un cuore grande…” Come staranno davvero le cose tra Michele Cucuzza e Stella? Sarà nato un certo feeling?

Stella al centro del gossip, Armando Sanchez svela: “Flirt con Michele Cucuzza? Non ha smentito”

Armando Sanchez ha poi concluso questo suo articolo sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 facendo notare ai lettori che comunque sia Stella non ha né smentito né confermato il presunto flirt con Michele Cucuzza: “La regola è quella…” Sanchez non ha poi nascosto che molti potrebbero obiettare sul fatto che si sia parlato di flirt tra Michele Cucuzza e Stella un po’ troppo presto, asserendo: “A volte però basta molto, ma molto meno…”

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram