La nuova Fiction di Canale5, tratta dal romanzo omonimo di Rosa Ventrella, ha stregato il pubblico del piccolo schermo, impaziente di conoscere le sorti dei due giovani protagonisti, Michele e Maria, due ragazzi uniti dall’amore e divisi dall’odio delle rispettive famiglie. Una Storia intricata, sullo sfondo del quartiere più problematico della città di Bari che, negli anni caldi del decennio 80-90, vive stretta nella morsa della malavita e del malaffare. Nel cast della Serie: Giuseppe Zeno, Simona Cavallari, Silvia Rossi, Andrea Arru, Eugenio Riccardi, Lorenzo Mazzotta, Elena Cantarone, Carmine Buschini, Vanni Bramati, Vito Mancini, Alessio Gallo, Sonia Aquino, Paolo De Vita, Crescenza Guarnieri, Kevin Magrì, Marco Falaguasta, Monica Dugo, Elia Marangon, Giorgia Damato, Maria Andrea Cesari, Graziana Marchionna, Guendalina Losito, Chiara Vinci.
L’appuntamento con la Seconda Puntata di Storia di una Famiglia perbene è fissato per mercoledì 10 novembre 2021 su Canale 5 a partire dalle 21.45. Gli Episodi della Fiction sono disponibili anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Scopriamo cosa è accaduto nella Prima Puntata e Trama e Anticipazioni della Seconda.
Storia di una Famiglia perbene: Ecco cosa è accaduto nella Prima Puntata della nuova Serie TV di Canale 5…
Nel primo dei quattro appuntamenti della Fiction, in onda su Canale 5 lo scorso mercoledì 3 novembre 2021, abbiamo conosciuto Maria, Michele e le loro due famiglie. Bari Vecchia, 1985. Maria De Santis e Michele Straziota si incontrano per caso, quando il ragazzo salva la sua coetanea da una caduta in mare. I due scoprono, loro malgrado, di appartenere a due mondi completamente diversi. Le loro famiglie sono agli antipodi. La prima, povera, ma onesta, vive di pesca; l’altra ricca e opulenta, si dedica a traffici fruttuosi ma illeciti. I giovani, nonostante tutto, hanno molto in comune, più di quanto potessero immaginare. Hanno il sogno di migliorarsi e di evadere dal rione. Tra loro comincia una forte amicizia che, in poco tempo, si trasforma in amore. Ma a casa il loro rapporto comincia a infastidire. Antonio De Santis non vuole che sua figlia frequenti uno Straziota e farà di tutto per tenerla lontana da lui.
Black Friday: Scopri le offerte Amazon scontatissime di oggi
Le Anticipazioni e la Trama della Seconda Puntata di Storia di una Famiglia perbene, in onda stasera 10 novembre su Canale 5
Le Anticipazioni della Seconda Puntata della Fiction, Storia di una famiglia perbene, in onda domani su Canale 5, rivelano che, Teresa e Antonio De Santis, sul lastrico dopo che un rovinoso incendio ha distrutto il loro peschereccio, saranno a malicuore costretti a prendere una drastica decisione: a corto di denaro, costringeranno Maria a interrompere gli studi. Michele, addolorato per l’amica, si prodigherà per aiutarla offrendole i soldi necessari a coprire le spese scolastiche. Il ragazzo ignora però, che si tratti di proventi illeciti legati ai traffici della sua famiglia. Maria, lusingata e colpita dal gesto, inizia a guardare Michele con occhi diversi. Intanto Antonio, da sempre impegnato a difendere la sua reputazione di uomo onesto con parole e azioni, si trova a fare i conti con un’amara verità: suo padre era colluso con il boss Straziota. Ma a far davvero infuriare il De Santis, sarà un’altra scoperta: Vincenzo frequenta i figli di Don Nicola e con loro è coinvolto nel contrabbando. Nel frattempo, Maria e Michele meditano la fuga, ma Don Nicola scopre tutto…
Storia di una Famiglia perbene, appuntamento a stasera mercoledì 10 novembre 2021 alle 21.45 su Canale5.