Stranger Things. Nella quinta stagione ci sarà la morte di un protagonista

Condividi l'articolo

 

Stranger Things 5 ci sarà la morte di uno dei protagonisti: tutti i dettagli

Grace Van Dien, l’attrice che ha interpretato Chrissy Cunningham in Stranger Things 4, ha dato un importante spoiler in merito alla quinta stagione della serie Netflix durante una convention di fan della serie tv tenutasi in Olanda, anticipando che un personaggio molto importante dello show morirà nei prossimi episodi. La morte di alcuni personaggi era sicuramente prevedibile, ma saperlo con certezza dà ai fan un senso di ansia e tristezza. Chissà quanto dovremo aspettare per sapere per chi dovremo piangere fiumi di lacrime…

Stranger things 5 anticipaizoni: chi muore nella quinta stagione?

L’attrice ha dichiarato che qualcuno di importante morirà. Tutti, dunque, ci aspettiamo uno di quel gruppetto di ragazzini a cui siamo tanto affezionati. “Spoiler? Questo è pubblico”, ha corretto il tiro Grace, forse ignara che fino a oggi nessuno aveva mai affermato con tanta certezza che uno dei protagonisti di Strager Things sarebbe morto durante la quinta stagione. Inutile dire che le parole di Van Dien hanno scatenato un certo parapiglia sia alla convention così come sui social, dove ha ormai preso il via il “toto nomi” in merito a chi potrebbe morire.

 

Stranger Things 5 cast: ecco chi tornerà

Secondo molti fan si potrebbe trattare del personaggio di Undici interpretato da Millie Bobby Brown, la cui morte potrebbe rendersi necessaria per salvare la città di Hawkins, così come il suo gruppo di amici composto da Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Matarazzo), Lucas (Caleb McLaughlin), Max (Sadie Sink) e Will Byers (Noah Schnapp); con quest’ultimo che, visti i precedenti, è tra i candidati a fare una brutta fine durante la quinta stagione di Stranger Things. Adesso non resta che scoprire quando uscirà la 5 stagione di Stranger Things, le cui riprese prenderanno il via solo questa estate.

Ricevi le ultime notizie via mail

LEGGI ANCHE > La Regina Carlotta, la storia vera della serie tv che ha scalato le classifiche su Netflix