Striscia la notizia contro Tommaso Zorzi

Condividi l'articolo
Foto Tommaso Zorzi

Striscia la notizia, nuova stoccata a Tommaso Zorzi: il motivo

Tommaso Zorzi e Striscia la notizia non vanno molto d’accordo: dopo polemiche nate a causa dei commenti che l’influencer riservò al programma dopo una battuta di Alessandro Siani, all’epoca ancora conduttore, che fece ridere Vanessa Incontrada, Striscia non ha risparmiato sonore stoccate a Zorzi. Durante la puntata odierna, Striscia la notizia ha ironizzato ancora una volta contro Tommaso Zorzi mostrando una clip in cui discute con Platinette a proposito dell’omosessualità, e così hanno commentato la sua figura: “E poi ecco che dai reality esce gente come Tommaso Zorzi, chissà se arriverà una replica.

Tommaso Zorzi e le critiche di Striscia la notizia: cos’era successo in precedenza

Dopo le critiche molto forti che Tommaso Zorzi aveva rivolto a Striscia la notizia ed in particolare a Vanessa Incontrada, il programma decise di replicare in maniera non velata all’influencer. Dopo aver mostrato uno suo vecchio video in cui beve birra e usa espressioni un po’ volgari, Striscia la notizia ha fatto replicare duramente a Tommaso Zorzi attraverso il Gabibbo, storica mascotte del programma che con ironia pungente ed anche un po’ di vena polemica affermò che se lui si permetteva di giudicare il programma loro giudicavano lui definendolo una vergogna.

Striscia la notizia, Tommaso Zorzi e l’attacco a Vanessa Incontrada: la sua delusione

Durante una puntata di Striscia la notizia di qualche mese fa, Alessandro Siani, ai tempi ancora conduttore insieme a Vanessa Incontrada, aveva fatto una battuta su ‘mozzarelle cinesi’ che proprio non piacque a Tommaso Zorzi, il quale aveva definito un incubo il tutto dicendosi deluso dal fatto che Vanessa Incontrada avesse riso di una battuta simile. Per Tommaso la reazione della Incontrada era andata in contrasto con i tanti temi delicati di cui lei si era spesso fatta portatrice nella propria vita.

Ricevi le ultime notizie via mail