• 7 Luglio 2022 10:21

Striscia la Notizia smaschera Ambra Angiolini e tutta la vicenda costruita per fare marketing

Iscriviti al nostro canale Youtube 

accademia del sapere 20220518 150720

Ambra Angiolini Francesco Renga Sanremo 2021

Questa sera a Striscia la Notizia, dopo 20 giorni di silenzio in trasmissione, il Gabibbo e il professor Roberto Lipari hanno deciso di tornare sul caso mediatico del momento: la consegna del Tapiro

prime

ad Ambra Angiolini dopo la fine della sua storia d’amore con Massimiliano Allegri. Un caso di cronaca rosa che ha tenuto banco per diverse settimane, attirando l’attenzione anche della ministra per le Pari opportunità e la Famiglia Elena Bonetti. Per questo motivo, questa sera la famiglia di Striscia la Notizia ha voluto smontare diverse fake news che hanno causato tutta una serie di minacce di morte a Valerio Staffelli, Vanessa Incontrada, Alessandro Siani e ai loro figli.

Durante la puntata Il Gabibbo ha mostrato il fuorionda dell’approccio dell’inviato Valerio Staffelli ad Ambra, che è in auto quando lo vede e anziché allontanarsi decide di scendere, seguire il tapiroforo per accettare di buon grado il premio di consolazione. Nelle immagini si vede, infatti, Angiolini che ride e fa battute a Staffelli. Eppure queste parti, mai andate in onda fino ad ora, non sono mai state raccontate in diretta radio dalla diretta interessata, che ha anche omesso la chiamata intercorsa tra lei e la conduttrice Vanessa Incontrada, avvenuta il giorno dopo la consegna del tapiro.

Il Gabibbo ha poi raccontato di come il tutto potrebbe essere il frutto di una spietata operazione di marketing – organizzata a tavolino da un’agenzia che si chiama Notoria Lab – per il lancio del nuovo film in cui Ambra è protagonista nel ruolo della donna abbandonata da Fabio Volo. La pellicola in questione si intitola, infatti, “Per tutta la vita”, la cui trama è stata sintetizzata da un noto settimanale così: “Quando un sì non dura per sempre”. Per sempre, guarda caso, è pure nella frase che Ambra ha postato a corredo del tatuaggio che si è fatta con la figlia qualche settimana fa. Insomma, la squadra di Striscia la Notizia fa notare come si tratti di troppe coincidenze le une vicino alle altre, che effettivamente farebbero pensare ad una strategia pubblicitaria.

Striscia la Notizia, tutta la verità sul caso Ambra Angiolini

A confermare questa ipotesi anche l’effettivo incremento avuto dal profilo Instagram di Ambra Angiolini: come mostrato in trasmissione, il profilo social della nota attrice in soli venti giorni ha guadagnato più di 50mila follower, grazie a quello che il Fatto Quotidiano ha definito “il redditizio ruolo della vittima”. “E così la profittevole telenovela viene tenuta viva, con l’ingresso in scena degli avvocati dell’attrice che annunciano denunce contro Staffelli e Striscia per illegittima intromissione nella privacy”, continua in trasmissione Lipari che racconta di come il tutto si sarebbe potuto concludere nel breve termine se non ci fosse stato un interesse da parte dei diretti interessati nel portare avanti questa polemica. Dove starà la verità? Non ci resta che continuare a seguire la trasmissione per scoprirlo; chissà che presto non arrivi una replica da parte di Ambra. Ma voi da che parte state?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram