Jessica Selassié, ecco quanto ha guadagnato e vinto al GF Vip

I telespettatori erano divisi in due fazioni anche giorni prima dell’attesa Finale, che ha poi visto trionfare al GF Vip 6 la ‘principessa’ Jessica Selassié, secondo Davide Silvestri, terzo Barù. Tanti speravano nell’attore di Vivere, visto anche il suo percorso di vita. Altri, ma molti meno, nell’enologo e nipote di Costantino della Gherardesca per la sua semplicità e il disinteresse per le dinamiche. E la vincitrice quanto ha guadagnato?

ideafashion

Lei e la sorella Lulù, arrivata con lei alla puntata finale, non hanno mai nascosto di voler vincere il GF Vip 6 esclusivamente per guadagnare i soldi necessari per aiutare la famiglia. Un progetto lodevole, certo, però vari concorrenti hanno trovato di cattivo gusto questa schiettezza perché era in realtà la necessità di tutti. Jessica Selassié è infine riuscita a raggiungere tale obbiettivo anche per le sorelle. Di che cifra parliamo?

jessica selassié quanto vinto guadagnato gf vip montepremi

Cachet e montepremi, quanto ha guadagnato Jessica Selassié al GF Vip 6

Nel corso della loro indimenticabile permanenza nella spiata dimora di Cinecittà, Lulù e Jessica Selassié si erano anche lamentate del loro guadagno settimanale al GF Vip 6. Altri vipponi guadagnavano il doppio, se non il triplo. Ma il discorso era chiaro, le due non avevano l’esperienza di una Katia Ricciarelli sicuramente. Così gavetta è stata, com’è giusto che sia. Sembra che la vincitrice abbia raccolto 5mila euro a settimana.

jessica selassié quanto vinto guadagnato gf vip montepremi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

jessica selassié quanto vinto guadagnato gf vip montepremi

Una cifra considerevole quella riportata da numerosi portali, un’indiscrezione che arriva dagli affollatissimi corridoi degli studi televisivi. Dunque, ricapitolando, con 5mila euro a settimana, Jessica Selassié avrebbe guadagnato già 140mila euro solamente con la sua permanenza in casa, durata 183 giorni.

E poi vincendo l’ambitissimo montepremi si sono aggiunti al suo portafogli la bellezza di 100mila euro. 50mila in realtà, in quanto la metà sarà devoluta giustamente, come di consueto, in beneficenza per aiutare il popolo ucraino.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta