• 3 Luglio 2022 16:13

Taylor Mega alle Maldive in microbikini, gli scatti fanno impazzire i fan

Mar 22, 2022

Taylor Mega, pseudonimo di Elisia Todesco, è un’imprenditrice e influencer di 27 anni originaria di Udine. Il nome d’arte, infatti, è quello scelto dalla ragazza per un proprio brand, che si occupa di conduzione di campagne pubblicitarie. La modella dopo il diploma ha iniziato il proprio percorso nel mondo della moda, arrivando a creare un proprio brand di bikini: Mega Swim (tra le modelle che hanno indossato questa linea troviamo Sophie Codegoni). L’apice del suo successo è giunto con Instagram, quando, nel 2018, ha raggiunto il milione di follower ed è stata invitata sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.

accademia del sapere 20220518 150720

Ma la bella giovane friulana è nota per i suoi numerosi flirt con personaggi noti nel mondo dello spettacolo o dell’imprenditoria, da Flavio Briatore a Sfera Ebbasta. La stessa Mega ha raccontato che Elisabetta Gregoraci le avrebbe urlato contro per questo motivo, in una vera e propria scenata di gelosia. Dopo essere stati paparazzati insieme all’inizio del 2018, la Mega e Briatore hanno confermato la loro relazione, conclusasi qualche mese dopo, probabilmente per volere di lui.

prime

Taylor Mega Sacky

Inoltre avevano fatto molto discutere le Instagram stories di coppia con Tony Effe della Dark Polo Gang, durante la loro relazione. Nel giugno 2021 è stata fotografata insieme al rapper Sacky a Milano. Tolte le questioni amorose, la modella è nota al grande pubblico per la sua partecipazione all’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi e, nello stesso anno, alla 16ma edizione del Grande Fratello. Le foto del suo bacio saffico con Giorgia Caldarulo sono state al centro del gossip nel settembre 2019.

Perché Taylor Mega indossa un micro bikini sul suo fisico da urlo?

In passato, Taylor Mega ha confessato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per ritoccare labbra e seno, anche se in molti parlano di probabili ritocchi anche agli zigomi, visibilmente diversi rispetto alle sue foto da ragazza. Anche i capelli sono in realtà tinti, e il vero colore dei suoi occhi è castano (la Mega indossa sempre lenti a contatto azzurre). Nonostante ciò, Taylor è amata, anche, per il suo aspetto. Amante del fitness e della cura del proprio corpo cerca di metterlo in mostra quando può. Questa volta si trova in vacanza alla Maldive, insieme all’amica Francesca Del Bufalo, e i suoi micro bikini non sono passati inosservati agli occhi dei fan che le hanno chiesto perché li indossa. La sua risposta? Preferisce questi modelli perché altrimenti “i laccetti per il peso del seno le tagliano il collo”. Sarà questa la vera motivazione o dietro c’è il tentativo di scatenare la fantasia dei follower?

Taylor Mega alle Maldive fa impazzire i fan: sotto il costume spunta qualcosa...
Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram