Taylor Mega, l’influencer si mostra sempre in forma e con un fisico statuario

Da qualche anno a questa parte, Taylor Mega ha testimoniato su Instagram i suoi progressi nell’allenamento e nella cura del suo corpo. Durante il lockdown infatti ha iniziato a postare su Instagram alcuni suoi allenamenti, ispirando la curiosità dei follower che le chiedevano di condividere i segreti del suo fisico da urlo. Detto fatto. La bella Taylor ha creato un’app ad hoc per chi ha voglia di allenarsi comodamente da casa. Inoltre, l’influencer non solo condivide i risultati del duro lavoro, ma li affianca ad una bellezza che non passa mai inosservata.

Taylor Mega

Taylor Mega anche oggi ha deciso di alzare le temperature del web con alcuni scatti piccanti. Quelli che, apparentemente, potrebbero sembrare delle semplici fotografie per immortalare un outfit dal sapore estivo, nascondo alcuni dettagli “mega” hot che non sono sfuggiti anche agli osservatori più distratti. Nel post Instagram, la bella Taylor appare con un mini-dress molto aderente, color azzurro, abbinato ad una borsa – firmata Fendi – ton-sur-ton.

Taylor Mega fitness e una cascata di capelli biondi per una bellezza da togliere il fiato

A creare un meraviglioso contrasto è la bellissima chioma bionda che l’influencer sfoggia con grande orgoglio. A catalizzare l’attenzione, però, è senza dubbio l’aderenza del vestito che mette in risultato non tanto le curve ma il décolleté. Taylor Mega nelle sue Instagram stories ha sempre rivelato di trattare il suo corpo “come un tempio” e di essere finalmente soddisfatta del suo fisico, obiettivo che qualche anno fa non sembrava interessarle così tanto.

Taylor Mega Instagram
Condividi l'articolo

Lascia una risposta