Il cuore di Taylor Swift pare sia di nuovo impegnato. La cantante è stata paparazzata in compagnia del collega Matt Healy mentre si tenevano per mano nella Grande Mela. Nello specifico i due sono stati visti insieme martedì presso Casa Cipriani, dove “si sono seduti uno accanto all’altra sui tavolini nella sala lounge”, ha rivelato un informatore a Web page Six. Le voci sulla loro presunta frequentazione dei giorni scorsi sembrerebbero quindi confermate. Ecco cosa sappiamo sulla neo-coppia.
Taylor Swift fidanzato: paparazzata con Matt Healy
Taylor Swfit e Matt Healy dunque si stanno frequentando per davvero. A confermare le tanto diffuse voci sono delle foto pubblicate su Twitter in cui la coppia si mostra nel bel mezzo di un momento di tenerezza, con mani intrecciate e una vicinanza che cube più di mille parole. Beccati a New York, sono stati avvistati in compagnia del musicista di Taylor, Jack Antonoff. Ma questo amore sarà destinato a durare?
Taylor Swift Matt Haely: un flirt che arriva dal passato
Matt Healy è stato visto partecipare a tre date del tour di Taylor, l’ultima volta è stato visto venerdì presso il Nissan Stadium. Si vocifera che in realtà i due si sarebbero già frequentati nel 2014 anche se lo stesso Healy aveva negato, dichiarando invece che si fosse trattato di un semplice flirt. Inoltre i due avrebbero avuto in comune anche delle collaborazioni musicali. Non ci resta che restare fermi a guardare e attendere i prossimi sviluppi.
LEGGI ANCHE > Taylor Swift e Fernando Alonso stanno insieme? Il gossip si accende