Temptation Island 2023, prima coppia Gabriela e Giuseppe

Condividi l'articolo

Gabriela e Giuseppe Temptation Island

Finalmente, dopo una lunga pausa, torna Temptation Island, il reality show di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. La nuova e attesissima edizione partirà il 26 giugno e siamo sicuri che, anche questa volta, non mancherà la giusta dose di trash che terrà gli spettatori incollati allo schermo e il popolo social su Twitter. Come facciamo a a saperlo? Poco fa l’account ufficiale del reality ha svelato la prima coppia di partecipanti che, nonostante i pochi secondi del video di presentazione, ha già dimostrato di essere tutto un programma.

Temptation Island prima coppia: chi sono Gabriela e Giuseppe?

I primi due partecipanti ufficiale di Temptation Island 2023 sono Gabriela e Giuseppe, fidanzati da sette anni e pronti a mettersi alla prova per testare la solidità del loro rapporto. I problemi tra i due sono emersi subito nei primi secondi del video in cui Gabriela afferma di aver sacrificato tutto per il compagno: “A lui dava fastidio anche se andavo a prendere il pane da sola” ha detto. Per poi raccontare di aver scoperto che il fidanzato si era iscritto su un sito di incontri utilizzando il nomignolo di American boy. “Ma poi che scemm a stento sa l’italiano e si faceva chiamare così” ha esordito Gabriela, anticipandoci così l’ironia che la contraddistingue e che potrebbe regalarci dei siparietti molto divertenti.

LEGGI ANCHE > Fedez si tatua il volto della figlia, è polemica

Ricevi le ultime notizie via mail

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Temptation island cast: la reazione del pubblico

Gli amanti del trash non hanno nascosto il loro entusiasmo di fronte al video di presentazione di Gabriela e Giuseppe che hanno riportato alla mente vecchi ricordi. Come Sai che ho la malattia delle donne, frase memorabile pronunciata da Oronzo. Oppure Lo smonto come un mobile dell’Ikea, la magnifica perla regalataci da Lara Zorzetto. “Già sento odore di trash” ha commentato un utente. E ancora: “Mi sa che ne vedremo delle belle”. Insomma, non ci resta che attendere il 26 giugno.