• 4 Luglio 2022 4:33

GF Vip, Teo Mammucari duro sul programma: “Mi viene da vomitare”

Feb 22, 2022

Teo Mammucari, conduttore televisivo di casa a Mediaset, è da poco rientrato al timone de Le Iene, ma questo non lo spaventa. In questi giorni infatti ha condiviso con Libero la propria opinione rispetto a uno dei programmi di punta dell’azienda: stiamo parlando del Grande Fratello Vip. Quest’ultima edizione è stata molto criticata dal pubblico, ma anche da diversi volti dello spettacolo che non hanno esitato a commentare e Teo non ha fatto eccezione.

accademia del sapere 20220518 150720

Ma andiamo al sodo. “Il Grande Fratello Vip? È un genere che detesto. Dopo tre minuti che li guardo vomito. È tutto finto, nella Casa del Gf Vip non sanno nemmeno cosa sia il significato di amore” ha affermato a bruciapelo il conduttore. Nonostante il programma sia mandato in onda dalla stessa azienda per cui lavora, Teo non è riuscito a trattenersi e ha voluto esprimere liberamente tutto il suo disappunto.

prime
Le Iene_Belen Rodriguez e Teo

Lo scorso weekend l’attore è stato ospite nel salotto di Verissimo, il celebre programma condotto da Silvia Toffanin. In quell’occasione ha parlato della sua vita prima dell’esordio nello show business: “Non è stato facile per me iniziare nel mondo dello spettacolo. Vengo proprio dalla strada, sono un coniglio selvatico. Facevo il pittore e l’imbianchino. Alla scuola di teatro puzzavo di vernice“. Teo ha dichiarato di aver fatto diversi lavori prima, riconoscendone il profondo valore formativo.

Teo Mammucari Le Iene: dal cabaret alla conduzione del programma

L’attore ha parlato a Silvia Toffanin della sua esperienza nel programma Le Iene, che ora conduce con Belen Rodriguez: “Le Iene sono la mia famiglia, ho fatto Le Iene 22 anni fa. Prima l’inviato, poi la conduzione. Tu non lo sai, ma loro lì mi amano”. Successivamente, Teo ha raccontato alla conduttrice come sia riuscito a entrare nel programma: “Quando facevo cabaret mi chiama a casa Davide Parenti, l’ideatore de Le Iene e mi propone di fare l’inviato. Mi chiede ‘hai un’idea?’ io così ho preso tempo e sono andato all’incontro”. La sua idea è nata in modo insolito e alquanto originale: “In ascensore una signora mi dice ‘sei sporco’ e mi toglie i peli dalla giacca. Così ho pensato ‘questa cosa mi piace’ ed ho iniziato a fare le interviste togliendo pelucchi agli intervistati da giacche, labbra… Poi ho fatto la supercazzola, eccetera… Ma a Le Iene guadagnavo pochissimo ai tempi, ho sempre continuato a fare cabaret” ha concluso Mammucari.

Teo Mammucari non le manda a dire e attacca un programma Mediaset:
Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram