The Band, pronto il nuovo talent show di Carlo Conti

TROPPO FIGO LOGO STORE

tutto pronto per il nuovo show di Carlo Conti, The Band. Si tratta di un varietà musicale con un cast stellare. I giurati della trasmissione, la cui prima puntata andrà in onda su Rai 1 venerdì 22 aprile, saranno l’attore Carlo Verdone, la cantante Gianna Nannini e l’attrice Asia Argento.

ideafashion

A mettersi in gioco saranno otto gruppi musicale, ognuno dei quali sarà capitanato da un tutor. Il sito DavideMaggio.it ha anticipato i loro nomi. Tra i tutor, infatti, troveremo Giusy Ferreri, Federico Zampaglione, Marco Masini, Irene Grandi, Dolcenera, Francesco Sarcina, Enrico Nigiotti e Rocco Tanica. Si tratta di otto artisti molto amati e apprezzati nel panorama musicale italiano.

Per quattro settimane gli otto gruppi dovranno sfidarsi tra di loro esibendosi in delle cover. Il conduttore nel corso delle puntate presenterà i vari concorrenti raccontando le storie di ognuno di loro.

Come per Tale e Quale Show, altro programma targato Rai e condotto da Carlo Conti, non sono previste eliminazioni durante le puntate. Si formerà perciò una classifica che vedrà sommarsi i voti dati dai tutor e quelli dati dai tre giudici. Alla fine la band con il punteggio maggiore vincerà il programma. La finalissima di The Band andrà in onda venerdì 13 maggio.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta