The Cleaning Lady 2 si fa, tutto sulla serie in onda su Italia 1

The Cleaning Lady 2 ci sarà

The Cleaning Lady 2 è stata rinnovata. La notizia è stata ufficializzata dalla rete americana Fox lo scorso 7 aprile. La notizia ha stupito ben poche persone. Il 4 gennaio, il debutto della serie negli Stati Uniti ha ottenuto un rating di 0.5 nella fascia demografica del pubblico adulto di età ricompresa tra i 18 e i 49 anni e 3.6 milioni di telespettatori, segnando il miglior esordio di una serie drammatica in onda sull’emittente americana Fox dopo il debutto di 9-1-1: Lone Star nel 2020. La serata inaugurale ha messo a segno il record per il lunedì più visto di Fox dal maggio 2021.

ideafashion

Quando esce The Cleaning Lady 2

Quando va in onda la stagione 2 di The Cleaning Lady? La première della season 2 è stata fissata per lunedì 19 settembre sulla rete Fox negli Stati Uniti.

The Cleaning Lady 2 in Italia

Quanto dovremo aspettare per vedere la seconda stagione in Italia? Attualmente Mediaset non ha confermato alcuna data di messa in onda per i nuovi episodi, ma ci aspettiamo che saranno trasmessi nel corso dell’estate 2023 su Italia 1.

Trama di The Cleaning Lady 2, anticipazioni

La seconda stagione riparte da Thony (Élodie Yung) impegnata nella disperata ricerca di suo figlio Luca (Sebastien e Valentino LeSalle), il quale è stato rapito dal padre Marco (Ivan Shaw). Non sapendo a chi rivolgersi, Thony chiede l’aiuto dell’agente dell’FBI Garrett Miller (Oliver Hudson) per rintracciarlo prima che bimbo e padre lascino il Paese. Nel frattempo, un incidente che coinvolge Chris (Sean Lew) costringe Fiona (Martha Millan) a proteggere il figlio con ogni mezzo necessario, approfondendo il tema di quanto una madre sia disposta a spingersi oltre per proteggere il proprio figlio.

Il secondo capitolo della serie tv continua a esaminare la situazione degli immigrati privi di documenti e le loro difficoltà ad accedere alle cure e alle risorse necessarie. Galvanizzata dai numerosi ostacoli incontrati durante la ricerca di una cura per salvare suo figlio, Thony utilizzerà la sua esperienza di medico per trovare il modo di aiutare la sua comunità poco servita. Tuttavia, mentre Thony continua a intrecciare i suoi affari con Arman, ancora una volta la donna si troverà a valicare la linea della moralità nel ventre oscuro di Las Vegas.

Come finisce The Cleaning Lady

La prima stagione si conclude con Thony che progetta di aprire, insieme a Fiona, una sua ditta di pulizie e una clinica per aiutare le persone bisognose. Al suo rientro a casa, Fiona compie una scoperta angosciante: il marito ha rapito Luca poiché era contrario all’idea che lui e Thony restassero negli Stati Uniti.

Cast di The Cleaning Lady 2, attori e personaggi

Capitanato da Élodie Yung nei panni di Thony De La Rosa, il cast della serie tv include Adan Canto (Arman Morales), Oliver Hudson (Garrett Miller), Martha Millan (Fiona De La Rosa), i gemelli Sebastien e Valentino LaSalle (Luca De La Rosa), Sean Lew (Chris) e Faith Bryant (Jaz). Confermato il ritorno di Eva De Dominici nelle vesti di Nadia Morales: l’attrice entra a far parte del cast principale a partire dalla seconda stagione della serie.

continua a leggere dopo la pubblicità

Naveen Andrews (The Dropout, Lost) entra a far parte del cast principale della serie tv a partire dalla seconda stagione. Andrews interpreta Robert Kamdar, l’ex amante gregario e affascinante, che è intenzionato a mettere i bastoni tra le ruote ad Arman (Adan Canto) e Nadia. Rischiando di perdere tutto, Arman deve lottare per mantenere intatto il suo mondo e la sua dignità, mentre è determinato a ricostruire la sua vita nelle peggiori circostanze.

Chelsea Frei (The Moodys) appare nella seconda stagione nelle vesti di Maya Campbell, una donna che ha accettato di lavorare come barista a Las Vegas per pagare il prestito d’onore che ha usato per pagarsi gli studi. Maya non immaginava che la sua intera vita sarebbe stata stravolta quando l’agente speciale dell’FBI Garrett Miller (Oliver Hudson) ha usato il suo fascino per trasformarla in un’informatrice delle autorità. Tra le guest star di questa stagione figura anche Liza Weil (Una mamma per amica, Le regole del delitto perfetto).

Episodi di The Cleaning Lady 2, quanti sono

Ci aspettiamo almeno altri dieci episodi per la seconda stagione, ma il numero preciso non è stato ancora reso noto. La creatrice Miranda Kwok (The 100) è stata nominata co-showrunner della serie drammatica a partire dal settimo episodio della seconda stagione e affiancherà la produttrice esecutiva Melissa Carter (Queen Sugar). La serie tv basata sul format originale argentino e prodotta da Warner Bros. Television e FOX Entertainment è stata sviluppata da Kwok; tra i produttori esecutivi ci sono Carter, Shay Mitchell (YOU), David Dean Portelli, Rose Marie Vega e Paola Suarez.

Trailer di The Cleaning Lady 2, esiste già?

The Cleaning Lady 2 in streaming, dove vedere la serie tv

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, la seconda stagione sarà resa disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda su Italia 1.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta