The Ferragnez, in arrivo la seonda stagione

 

Secondo indiscrezioni The Ferragnez – La Serie avrà un seguito e Chiara Ferragni e Fedez sarebbero già impegnati con le riprese.

accademia del sapere

The Ferragnez 2: i dettagli

Secondo Dagospia Prime Video avrebbe dato l’ok per la seconda edizione di The Ferragnez, la serie tv incentrata su Chiara Ferragni e Fedez e che ha raccontato a milioni di telespettatori la loro vita insieme poco prima della nascita della loro seconda bambina, Vittoria.

Amazon prime

Al momento sulla questione non vi sono conferme, ma sembra che Chiara Ferragni e Fedez – nonostante abbiano mantenuto il più totale silenzio sulla questione – siano già impegnati con le riprese. In tanti tra i fan sono in attesa di saperne di più e ovviamente sperano che la seconda edizione della serie si faccia.

Chiara Ferragni e Fedez: la malattia

Gli ultimi mesi sono stati particolarmente difficili per la coppia, che si è trovata a che fare con la malattia che ha colpito Fedez.

Il rapper ha scoperto di avere un tumore neuroendocrino del pancreas e per questo ha dovuto sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. Oggi Fedez è in via di ripresa e lui stesso ha aggiornato i fan affermato di doversi sottoporre a degli esami di routine. “Non ha preso i linfonodi e non avevo micro metastasi, per cui non ho dovuto fare chemioterapia. Al 90% posso dire che va tutto bene. È come se vedessi il mondo a colori”, ha rivelato il rapper, e ancora: “È stata un’operazione importante – ha aggiunto – sono stati rimossi duodeno, cistifellea, pancreas e un pezzo di intestino ma sto facendo attività fisica e mi ritengo molto molto fortunato”. 

Fonte: Notizie.it

Condividi l'articolo

Lascia una risposta