The Voice Youngsters: fuori i Ricchi e Poveri, ecco chi li sostituirà

Condividi l'articolo

Torna The Voice Youngsters e tra i coach pare che non ci saranno i Ricchi e i Poveri. Ebbene tra chi potrebbe sostituirli spunta il nome di Arisa. L’indiscrezione arriva in queste ore da Davide Maggio. Le prime puntate del expertise present hanno superato la prova, tanto che questa trasmissione si inserisce tra gli present di punta della prossima stagione televisiva, che prenderà inizio a settembre. Dunque, il expertise con protagonisti piccoli concorrenti è stato confermato.

Oltre questo, The Voice Youngsters potrebbe tornare in onda prima del previsto. Story rumor spunta fuori in un momento in cui la programmazione non è ancora stata stabilita. Nonostante questo, si pensa già che il child expertise present possa andare in onda proprio da questo autunno, con una seconda edizione. Story decisione avrebbe portato la produzione a fare già il punto su chi prenderà parte allo present. Infatti, è noto che i casting avvengono molto tempo prima dell’inizio dell’edizione di un programma televisivo.

Non c’è solo la volontà di cercare al più presto il solid dei piccolo concorrenti, ma ci sarebbe anche l’intenzione di stabilire in anticipo chi vestirà i ruoli dei coach. L’indiscrezione di oggi fa sapere che i Ricchi e i Poveri sarebbero ormai fuori. Sono entrati a far parte della trasmissione dopo il ‘no’ di Elettra Lamborghini per la passata edizione, che si è conclusa a marzo scorso con la vittoria della piccola Melissa Agliottone.

Ora, però, i Ricchi e Poveri pare che non torneranno a essere i coach di The Voice Youngsters. Per coprire questo buco, la produzione sarebbe alla ricerca di altri volti noti e l’attenzione sarebbe ricaduta su Arisa. “Non tutti, però, convergerebbero sul nome di quest’ultima”, si legge tra le nuove indiscrezioni della prossima edizione del child expertise.

In questo modo, Arisa tornerebbe in Rai entrando per la prima volta a far parte di questo expertise present. Questo non sarebbe l’unico programma advert aver pensato di inserire nel solid la nota cantante. Infatti, pare che Sky la vorrebbe come concorrente di Pechino Categorical. In passato, il actuality present aveva già cercato di portare Arisa nel proprio solid, senza riuscirci.

Non si sa quale sarà il futuro televisivo della cantante, che potrebbe tornare a vestire i panni di insegnante di canto nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. Di recente Arisa si è detta disposta a restare nel expertise present di Canale 5 ma a una condizione.

Intanto, pare che Mediaset starebbe pensando di contrastare la prossima edizione di The Voice Youngsters riportando sul piccolo schermo un programma che in passato ha avuto il suo successo, ovvero Io Canto.

LEGGI ANCHEIo Canto. Dieci anni dopo l’ultima puntata sta per tornare lo show canoro con i bambini