• 12 Agosto 2022 1:00

Ennesimo attacco di Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Fa impressione”

Tina Cipollari, la nota opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi si è scagliata contro Gemma Galgani ed i suoi ritocchini

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi sta finalmente tornando sui nostri teleschermi a partire dal lunedì 13 settembre 2021 e, come ormai accade da ben oltre 11 anni, tra le donne sedute nel parterre degli Over troveremo ancora una volta la dama storica di Torino, Gemma Galgani.

Si è parlato molto durante l’estate di un suo possibile abbandono al programma ma, come da lei stesso dichiarato, Gemma non lascerà il programma fin quando non avrà trovato l’amore. La dama, come successo lo scorso anno, ha fatto ricorso nuovamente alla chirurgia sfoggiando un seno tutto nuovo. La scelta di Gemma è stata molto criticata e, la prima a muovere delle critiche contro di lei, è stata proprio la sua nemica in studio, Tina Cipollari. (continua dopo la foto)

Tina Cipollari

Intervistata dal noto settimanale Tina ha dichiarato: “Ha sempre considerato le donne che ricorrevano alla chirurgia estetica delle poveracce, troppo fragili per potersi accettare. E non ha mai perso occasione di attaccarle, me compresa: ha definito le mie labbra gommoni e i miei seni airbag, ironizzando sul fatto che al mare non avessi problemi a galleggiare. Lei si descriveva come una donna semplice, per la quale ogni ruga aveva un significato. E come una persona intelligente, che non puntava sull’aspetto fisico. Non condivido la sua scelta. Lei non si accetta e rincorre l’età perduta perché vorrebbe far colpo su uomini molto più giovani. Ma se io fossi uomo mi farebbe impressione, perché ormai la sua pelle ha perso elasticità”.

Gemma Galgani a Uomini e Donne

Il duro scontro tra le due continua anche nella stagione che sta per iniziare ed il pubblico è diviso: chi sostiene Gemma che dimostra di essere una donna che non si arrende chi invece appoggia Tina Cipollari che sostiene che la dama dovrebbe arrendersi all’età. Da che parte state? Siamo sicuri che anche quest’anno ne vedremo delle belle…

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram