• 2 Luglio 2022 0:16

Uomini e Donne, Tina Cipollari lancia un secchio d’acqua a Gemma Galgani

La nota opinionista Tina Cipollari lancia un secchio d’acqua alla dama Gemma Galgani nella nuova registrazione di Uomini e Donne

Ieri, domenica 3 ottobre 2021, una nuova registrazione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è svolta come sempre negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Una registrazione ricca di sorprese e colpi di scena che ha visto l’opinionista Tina Cipollari lanciare un secchio d’acqua alla sua rivale Gemma Galgani.

accademia del sapere 20220518 150720

Ecco le anticipazioni che leggiamo su BlastingNews: “La registrazione di U&D del 3 ottobre è stata ricca di novità e colpi di scena per il trono over. Infatti, nel corso delle riprese, l’opinionista Tina Cipollari ha tirato, per l’ennesima volta, un secchio d’acqua addosso a Gemma Galgani. […] Essendo la prima sfilata della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi, è ipotizzabile che Gemma si sia cimentata in qualche performance originale e sia stata proprio l’esibizione di Galgani a suscitare l’idea di Tina Cipollari di tirarle, al termine, un secchio d’acqua”. (continua dopo la foto)

prime
Tina Cipollari e Gemma Galgani

Come tutti potete ben sapere non è assolutamente la prima volta che accade qualcosa di simile nella trasmissione di Maria De Filippi. Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno già dato vita a diversi siparietti nello studio di Uomini e Donne e in passato la bionda opinionista aveva già tirato un secchio d’acqua alla sua rivale.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram