Uomini e Donne, Tina Cipollari spietata: “Sei un farabutto!”, fuori subito dallo studio

Tina Cipollari forse stavolta ce l’ha fatta. Il cavaliere umiliato davanti a tutti potrebbe abbandonare per sempre Uomini e Donne.

accademia del sapere
Tina Cipollari

Quell’uragano di Tina Cipollari forse stavolta ce l’ha fatta a buttarlo fuori. Vediamo insieme che cosa sta succedendo a Uomini e Donne e cosa avrebbe combinato l’opinionista.

Amazon prime

Nell’ultima puntata del dating show andata in onda, si è scatenato l’inferno. Dopo alcuni giorni di assenza, Tina Cipollari ha occupato nuovamente il suo posto in studio sul trono di opinionista. Il pubblico aveva criticato aspramente la sua mancata partecipazione nelle ultime puntate in cui era successo di tutto.

Nei due giorni in cui Tina non è stata presente, Ida e Riccardo si sono riavvicinati e hanno vissuto parecchi momenti emozionanti, ma ieri al centro studio è andato tutto a rotoli. Colpa della Cipollari? Per una volta no. La Platano e Guarnieri hanno fatto tutto da soli e sono riusciti a rovinare anche l’ultima chance di stare insieme. Tina però ci ha messo del suo e ha voluto dire tutto quello che non ha potuto gridare nelle puntate in cui era assente: “Sei un farabutto!”.

Tina Cipollari: gli ha puntato il dito contro

Lo spettacolo che è andato in scena è stata una minestra riscaldata già mangiata più volte dagli spettatori. Ida e Riccardo una contro l’altro con parolacce e fughe dallo studio annesse e connesse.

Ogni possibilità di riappacificazione tra i due scema così, in una manciata di puntate. Ma la Cipollari non ci sta e se la prende spietatamente con Riccardo. L’opinionista non ha mai tollerato la Platano, sostenendo che non cercasse un nuovo amore perché ancora legata a Guarnieri. Stavolta però è proprio contro di lui che si scaglia, per tentare di sbatterlo fuori definitivamente dal programma, come sostiene il pubblico.

Guarnieri si sente incompreso e anche questo è un leit motiv da anni, ma quando afferma di sentirsi un alieno, la Cipollari lo rimette immediatamente al suo posto: “No, non sei un alieno, sei un farabutto””.

Se la ragione sta nel mezzo, quel mezzo si chiama Tina Cipollari che sapeva perfettamente come sarebbero finite le cose e ha tentato di mettere il punto fine a tutta la querelle.

 

Condividi l'articolo

Lascia una risposta