• 2 Luglio 2022 13:28

Uomini e Donne, Tina Cipollari su tutte le furie con Pinuccia: “Non cerca nessun compagno”

Mar 14, 2022 ,
Foto Tina Cipollari furiosa U&D

Scontro tra Tina Cipollari e Pinuccia: ecco la critica dell’opinionista

Tina Cipollari si è scagliata contro Pinuccia ancora una volta, quando si è rifiutata di conoscere Bruno un uomo venuto a Uomini e Donne per lei e Lucia. L’opinionista ha attaccato la dama dicendole: “Sono arrivata alla conclusione che lei non cerca nessun compagno”.

accademia del sapere 20220518 150720

U&D, Pinuccia e Lucia rifiutano Bruno. Tina Cipollari sbotta: “Vi siete viste tutte e due?”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, l’opinionista Tina Cipollari dopo aver criticato la signora Vincenza per aver interrotto la conoscenza con Alessandro, dicendole: “Dire mi sono bloccata per la tua età è una bugia, è lo stesso signore che da casa hai deciso di venire a corteggiare”. A questo punto in studio ha fatto il suo ingresso Bruno, un cavaliere che ha raccontato di aver già partecipato al programma in passato. Pinuccia e Lucia dopo aver sentito parlare Bruno hanno fatto capire di non essere interessate, scatenando subito la furia di Tina: “Sta per scendere John Travolta per te, questa star a cui piace tanto ballare”. Pinuccia in difficoltà ha detto: “Non so cosa dire, mi dispiace”. Quest’ultima ha ricevuto un consiglio da Alessandro: “Lo devi conoscere, vedi un po’ come va”.

prime

Tina ha continuato ad attaccare Lucia e Pinuccia che di recente si è lamentata di lei:Vi siete viste tutte e due? Questo signore è gradevole. Miss Mondo e Miss Italia. Cosa ha questo uomo che non va? Se non sa ballare cosa cambia?”. Non appena Pinuccia ha risposto: “Il mio cuore è impegnato”, l’opinionista ha rincarato la dose: “E’ impegnato con il niente, con le telecamere”.

Tina Cipollari rimproverata da Maria De Filippi a U&D: “Basta! Quanto sei scema”

Bruno invece ha dato questo consiglio a Pinuccia: “La vita continua, e il tempo è galantuomo”. Quest’ultima ha aggiunto: “Se vuole rimanere per me può, però non è che sono troppo…non gli prometto niente”. Maria De Filippi intanto ha rimproverato Tina Cipollari: “Basta dai. Quanto sei scema”. Successivamente Pinuccia e Lucia si sono guardate allo specchio su invito dell’opinionista. Dopo che Tina riferendosi a lei e Lucia ha affermato: “Siete molto belle complimenti”, Pinuccia si è difesa: “Ma che cosa vuoi, arriva alla mia età, cara. Ne ho fatte esperienze sul lavoro specialmente, ho sempre lavorato, orgogliosa di aver lavorato!”. Tina non si è fermata: “Non vi vergognate, a screditare un signore così bravo. E’ il modo in cui hanno trattto quel signore”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram