• 1 Luglio 2022 0:38

Tina e Gemma: ennesima lite nella prima registrazione di Uomini e Donne

Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno dato vita ad una bella litigata nella prima registrazione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi
La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi sta finalmente tornando sui nostri teleschermi e ieri, martedì’ 24 agosto 2021, è andata in scena la prima registrazione della nuova stagione. I fan sono curiosi di sapere cosa è accaduto e noi siamo riusciti a estrapolare qualche importante informazione su quello che è accaduto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

accademia del sapere 20220518 150720

Nella prima registrazione di Uomini e Donne è stata presentata la prima tronista transgender della storia del programma di canale cinque, Andrea Nicole e, successivamente si è passati inevitabilmente alla dama storica del programma, Gemma Galgani. Al contrario di quanto si era detto nel corso dell’estate sulla sua possibile presenza o no in trasmissione, Gemma è tornata ed è entrata subito al centro della scena. (continua dopo la foto)

prime
alt
Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne

Secondo le prime anticipazioni e ricostruzioni sembrerebbe che la dama storica del Trono Over sia ricorsa nuovamente alla chirurgia estetica e, dopo il lifting rifatto lo scorso anno, quest’anno ha rifatto il suo seno. La notizia, lanciata già dal settimanale Nuovo, è sbarcata ovviamente nello studio di Uomini e Donne ed immancabilmente l’opinionista Tina Cipollari ha preso di mira la donna.

Alcuni spoiler ci informano che tra Tina Cipollari e Gemma Galgani c’è stato come spesso accade ormai da anni un fortissimo battibecco che ovviamente, tra un grido e l’altro, è andato avanti per diversi minuti. Di più non siamo riusciti a sapere in merito a quanto successo nello studio Elios di Cinecittà e, in attesa di nuove anticipazioni, attendiamo di sapere cosa succederà nella prossima registrazione del programma.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram