• 7 Luglio 2022 9:31

Tiziano Ferro è diventato papà

Feb 28, 2022
foto Tiziano ferro papà

Tiziano Ferro diventa papà: la reazione di Emma Marrone sui social

Una notizia bellissima in casa Tiziano Ferro, il famoso cantante ha infatti annunciato a sorpresa nelle scorse ore di essere diventato padre. L’artista è intervenuto sui social e ha postato una foto insieme a suo marito ed ai suoi due bellissimi figli, e successivamente ha scritto nella didascalia di essere al momento l’uomo più felice del pianeta. La notizia ovviamente ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo e sono arrivate tantissime reazioni da parte di amici, familiari e colleghi. Una delle prime a comparire su Instagram è stata quella di Emma Marrone, con la cantante salentina che ha dedicato un pensiero a Tiziano Ferro. “Buongiorno” – ha scritto la grande artista sui social allegando il post pubblicato poco prima proprio da Tiziano Ferro in compagnia del marito e dei figli – . Una notizia lieta in un momento in cui staccare la mente da quanto accade nell’est Europa è veramente molto complicato.

accademia del sapere 20220518 150720

Il successo di Emma dopo Sanremo: “Continuate ad ascoltare Ogni volta è così e…”

Nelle scorse ore Emma Marrone, reduce dal sesto posto al Festival di Sanremo con la sua Ogni volta è così, ha caricato i suoi oltre 5 milioni di follower su Instagram, invitandoli ad ascoltare ancora il brano. Ogni volta è così è infatti uno dei pezzi usciti meglio dalla kermesse condotta da Amadeus ed Emma ha invitato il suo pubblico a non mollare proprio ora, proponendo una curiosa iniziativa: “Continuate ad ascoltare il pezzo che vi sgancio felpe e maglie”.

prime

Emma Marrone contro la guerra in Ucraina: i post della cantante invitano alla pace

Emma Marrone, da sempre paladina dei diritti e contro le ingiustizie, nei giorni scorsi ha mostrato la propria rabbia per quanto sta accadendo in Ucraina. Sempre nelle scorse ore la cantante ha continuato a postare sugli avvenimenti drammatici dell’est Europa, dimostrando ancora una volta quanto tenga, come tutti, alla pace tra i popoli.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram