• 2 Luglio 2022 14:08

Tom Holland sorprende Zendaya raggiungendola a Roma

Feb 25, 2022 ,

Tom Holland ha sorpreso Zendaya raggiungendola a Roma. Un gesto romantico che ha prontamente stregato il web, già estremamente infatuato della giovane coppia. Le due stelle hollywoodiane hanno avuto modo di conoscersi sul set di Spider-Man e hanno raggiunto un’incredibile popolarità con l’ultimo capitolo, No Way Home, approdato al cinema a dicembre 2021. E, mentre Tom Holland si è subito lanciato in un nuovo progetto, Zendaya è ancora impegnata con Euphoria. L’interprete di Peter Parker aveva già visitato la capitale italiana qualche settimana fa, in occasione del press tour di Uncharted. Zendaya, invece, è arrivata domenica scorsa, probabilmente per partecipare ad attività fashion come un evento Bulgari e la Fashion Week milanese.

accademia del sapere 20220518 150720

Tom Holland e Zendaya insieme a Roma

Ma, forse non contento della recente esperienza in Italia che gli ha permesso di conoscere anche Francesco Totti, Tom Holland ha raggiunto la sua dolce metà, scatenando i fan sul web. I due attori di Spider-Man: No Way Home sono stati avvistati in giro per la città e a cena presso il ristorante l’Antica Pesa.

prime

Situato in zona Trastevere, il locale ha accolto con felicità la giovane coppia hollywoodiana e i loro amici. Lo Chef Simone Panella ha cucinato piatti rigorosamente romani per la giovane coppia. Come riporta Ansa, Zendaya essendo vegetariana ha assaggiato spaghetti al pomodoro restando sul classico. Tom Holland invece si è viziato con una cacio e pepe, rigorosa durante un soggiorno a Roma.

Tom Holland Zendaya

Come ha raccontato lo chef all’Ansa: “Tom già ci conosceva e apprezzava ed è voluto tornare con la fidanzata facendole una sorpresa arrivando da New York, li abbiamo accolti per una bella serata degustazione con i nostri piatti“. Zendaya al momento è impegnata a Roma per girare un nuovo spot per Bulgari e la regia è stata assegnata alle magiche mani di Paolo Sorrentino. L’attrice, oltre al successo raggiunto con Dune, sarà la protagonista di un nuovo film di Luca Guadagnino.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram