• 7 Luglio 2022 2:57

Uomini e Donne: Riccardo Guarneri avvistato con altre donne fuori dal programma

Mag 3, 2022
Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Nuovi guai per Maria De Filippi e per la redazione di Uomini e Donne a causa di una segnalazione arrivata in queste ore su di un cavaliere del Trono Over. A finire nell’occhio del ciclone è stato ancora una volta Riccardo Guarnieri che ha fatto il suo ritorno in studio solo poche settimane fa. L’uomo è stato infatti visto in compagnia di una donna: si tratta di un volto non conosciuto e quindi non del parterre femminile del programma. Una notizia clamorosa e che, se dovesse essere confermata, potrebbe segnare il destino di Riccardo nel programma.

accademia del sapere 20220518 150720

Uomini e Donne, la segnalazione su Riccardo: il cavaliere è di nuovo nei guai

Riccardo ha fatto il suo ritorno nello studio del dating show dopo diversi anni di assenza. Il cavaliere aveva infatti lasciato il programma quando è finita la sua storia con la dama Ida Platano. Questo suo ritorno ha però generato del caos anche perché sono arrivate numerose segnalazioni a suo carico. Prima quella di alcuni contatti telefonici privati con Ida poi l’ultima arrivata in queste ore e che lo vede in compagnia di un’altra donna. La notizia è stata resa pubblica da Deianira Marzano contattata in privato da una giovane utente dei social.

prime

L’esperta di gossip ha pubblicato lo screen di questa segnalazione in cui è possibile leggere di una passeggiata di Riccardo in compagnia di una donna mora. L’utente nel messaggio sottolinea anche che non si tratta di una dama del Trono Over e quindi questa sarebbe una conoscenza tenuta nascosta alla redazione. La Marzano ha anche aggiunto: Ma Riccardo se esce con altre donne che motivo ha di andare in trasmissione? Per trovare cosa Gli sponsor su Instagram. La nota esperta ha quindi messo in dubbio la buona fede del cavaliere che sembrerebbe essere tornato in studio solo per questioni economiche.

Il post di Deianira Marzano (screenshot Instagram)

Questa segnalazione adesso rischia però di metterlo nei guai in quanto una frequentazione simile va nettamente contro il regolamento del programma. Una clamorosa indiscrezione che potrebbe generare del malcontento dietro le quinte e spingere soprattutto Maria De Filippi a chiedere spiegazioni. Non è la prima volta che questo capita nel studio del noto programma di Canale 5. Ci sono stati alcuni casi in passato che sono finiti con la cacciata definitiva dei colpevoli dal programma in modo definitivo e senza possibilità di appello.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram