• 3 Luglio 2022 20:51

Tú sí que vales, Sadeck vincitore dell’ottava edizione

Nov 28, 2021 ,

Sadeck Tu Si Que Vales

Anche questa sfavillante edizione di Tú sí que vales è giunta al termine: undici puntate, centinaia di talenti, 16 finalisti e un solo vincitore. Ecco gli ingredienti perfetti per lo show del sabato sera più amato dagli italiani che da metà settembre ci ha tenuto compagnia facendoci divertire, emozionare e talvolta anche spaventare. Anche nella finalissima non sono mancati i fantastici cameo del duo Tip e Tap, del minuscolo e divertentissimo Giovannino e della scuderia Scotti e dei suoi talenti strampalati.

accademia del sapere 20220518 150720

E’ ancora Black Friday: Scopri le offerte scontatissime di Amazon

In giuria, ma questa volta senza possibilità di voto, gli affiatatissimi giudici Rudy ZerbiMaria De FilippiSabrina FerilliTeo Mammucari e Gerry Scotti che hanno divertito e appassionato il pubblico con la loro spontaneità. Ad accompagnarli in questo viaggio i due conduttori Martin Castrogiovanni e Belen Rodriguez, accompagnati dall’inviata speciale Giulia Stabile. Grande assente in finale il terzo conduttore, lo sportivo Alessio Sakara, impegnato con delle altre attività professionali.

prime

Ma chi ha vinto questa edizione di Tú sí que vales? A portarsi a casa il montepremi da 100 mila euro è stato Sadeck con il suo Geometrie variable. Non solo ballerino e coreografo, Sadeck Berrabah è anche un designer e pittore francese conosciuto ed apprezzato sui social da diverse celebrità. La grande fama è arrivata quando si è occupato di preparare uno spettacolo di danza per il passaggio di testimone delle Parlimpiadi tra Tokyo e Parigi. Il coreografo, infatti, anche se poco conosciuto in Italia, può vantare una serie di collaborazioni importanti: da Shakira a David Halliday. Sadeck in passato ha collaborato anche con grandi brand come Intel e Swatch. A Tú sí que vales ha emozionato tutti con le sue esibizioni conquistando il pubblico di giudici, conduttori e del pubblico.

 

Tú sí que vales, ecco chi ha vinto l’ottava edizione del talent di Canale 5

Un successo strepitoso per questa edizione di Tú sí que vales che ha vinto ogni settimana la sfida degli ascolti contro il talent show di Rai 1, Ballando con le stelle, portando nelle case degli italiani alcune ore di allegria e spensieratezza. I casting per la nuova edizione sono già aperti: quali saranno i prossimi talenti? Non ci resta che darci l’appuntamento al prossimo autunno per rivivere tutte queste emozioni insieme ai nostri mattatori della tv preferiti. Intanto godiamoci una fantastica gallery dei momenti più belli di questa edizione!

 

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram