Emily Ratajkowski, la super modella che fa impazzire i fan

La supermodella Emily Ratajkowski ha postato su Instagram un carosello di fotografie in cui indossa un outfit decisamente scintillante. Il post ha riscosso moltissimo successo, sia tra colleghi che tra fans adoranti, i quali hanno espresso il loro giudizio con moltissimi “mi piace” e commenti. Sfoggiando il nuovo taglio di capelli, Emily si è mostrata più sexy che mai e pronta per il 2022. Nella descrizione del post ha scritto un enigmatico “twenty twenty too” ovvero 2022 che però in inglese suona come “2020 ancora”.

accademia del sapere

Il post, come già annunciato, si compone di due fotografie. La prima è un selfie allo specchio in cui la modella mostra il suo outfit sexy e scintillante. La sua mise si compone di un top argento scintillante che la fascia solo sul davanti, lasciando la schiena totalmente scoperta, con frange lunghe fino ai piedi. Sotto, la modella indossa un paio di jeans neri a vita bassa baggy e degli immancabili sandali argento con tacco.

Amazon prime
Emily Ratajkowski
Foto: Instagram @emrata

La seconda fotografia del post ritrae la bellissima modella con lo stesso outfit, in bagno, mentre è chinata in avanti in maniera audace. Mentre lo sguardo è fisso verso lo spettatore, il suo corpo assume delle linee molto provocanti, le stesse che hanno fatto impazzire i suoi follower. In queste fotografie la modella ha sfoggiato anche il suo nuovo taglio: capelli scalati mossi con la frangia, una novità per Emily, abituata a portare i capelli lunghi pari.

Emily Ratajkowski Instagram: “sparkly” e audace per i suoi followers

Tra i commenti dei fan adoranti si possono notare anche quelli di colleghi e colleghe. Subito in evidenza il commento della modella brasiliana Gizele Oliveira “This top is everything” (tradotto “Questo top è tutto”) o anche Mei Kwok, che ha commentato con emoticon di espressioni innamorate. Anche l’attrice e modella Bella Thorne ha commentato il post di Emily Ratajkowski con un semplice e conciso “Omg” (Oh my God- tradotto “O mio dio”). È proprio il caso di dirlo, sono tutti pazzi di lei.

Emily Ratajkowski
Condividi l'articolo

Lascia una risposta