Måneskin: ovazione da John Legend e Ariana Grande che si alzano in piedi dopo l’esibizione a The Voice

Condividi l'articolo

Maneskin

Lo scorso 29 novembre i Måneskin sono stati ospiti speciali di The Voice della NBC, il popolare talent show giunto alla sua ventunesima stagione. Il successo americano dei vincitori dell’Eurovision di quest’anno non sta rallentando. Dopo essersi esibiti da Ellen DeGeneres ed al Tonight Show e dopo aver aperto il concerto di Las Vegas dei Rolling Stones, la band romana ha emozionato tutti a The Voice USA.

Regali di Natale: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

Hanno cantato “Begging” e il loro nuovo singolo “Mammamia“. Begging sta guidando il successo della band negli Stati Uniti, dopo che è diventato virale su TikTok a seguito della vittoria dell’Eurovision. Il pezzo, originariamente pubblicato nel 1967 dalla band The Four Seasons, è stato da subito parte integrante del repertorio della band, incluso nel loro EP Chosen del 2017.

 

I giudici a quattro stelle dello spettacolo John Legend, Ariana Grande, Blake Shelton e Kelly Clarkson hanno tutti fatto una standing ovation, così come il pubblico che sembra aver apprezzato davvero la loro esibizione. Carson Daly, l’ospite dello spettacolo, li ha presentati come “Multi-platino, rockstar globali che all’inizio di quest’anno hanno vinto l’Eurovision Song Contest in rappresentanza dell’Italia”.

Ricevi le ultime notizie via mail

Maneskin The Voice USA: una standing ovation di livello

I Måneskin sono reduci dal grande successo ottenuto alla ventottesima edizione degli MTV Europe Music Awards, di cui sono stati tra i protagonisti assoluti grazie alla vittoria nella categoria Best Rock. Il gruppo è visibilmente a proprio agio sul palco e Damiano in occasione dell’esibizione a The Voice USA ha infatti deciso di sfoggiare sul palco una tutina da wrestler “Gucci”, l’ ennesima provocazione da parte del cantante che professa la libertà di espressione anche attraverso le scelte d’abbigliamento.

Regali di Natale: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook