• 4 Luglio 2022 0:47

U&D, Alessandro contro Armando Incarnato: “Stai al tuo posto pagliaccio”

Foto Alessandro furioso U&D

Alessandro zittisce Armando Incarnato: “Stai al tuo posto pagliaccio”

Armando Incarnato uno dei protagonisti di Uomini e Donne è tornato a provocare Alessandro Vicinanza. Quest’ultimo questa volta ha perso le staffe, visto che si è scagliato contro lo storico cavaliere del trono over dicendogli: “Stai al tuo posto pagliaccio”.

accademia del sapere 20220518 150720

Armando Incarnato attacca Alessandro, che rimane deluso da Ida Platano: “Io non lo avrei permesso”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, Ida Platano ha spiegato la ragione per cui non ha trascorso il weekend con Alessandro Vicinanza: “Sono ancora combattuta però mi voglio dare questa possibilità di conoscerlo”. Quest’ultimo invece ha affermato: “Abbiamo discusso un po’ sabato, i biglietti per Palermo ancora non li avevamo fatti, ho visto un po’ lei titubante, mi chiedeva vuoi andare? Io ero decisissimo di vivermi questo weekend”. Tina Cipollari non appena Ida ha sottolineato ad Alessandro che lei vive a Brescia, l’ha criticata: “Mettete avanti la famiglia quando vi fa comodo a voi? Non l’avrai mai la storia con lui e nessun’altro”. A questo punto Armando Incarnato si è rivolto ad Alessandro dicendogli: “Tu che parti da Salerno, perchè ti vuoi fermare per forza a Milano?”. Quest’ultimo ha prontamente replicato: “Non è il fratello di Ida lui, qual’è il problema tuo, abbassa la voce. Perchè devo parlare con lui?”. Tina ha rimproverato Ida: “Permetti ad Armando di insultare un uomo che ti piace, ti dovresti alzare in piedi e dire ma che te ne frega”. Ida ha ribadito di avere dubbi su Alessandro: “E’ normale che mi faccio delle domande, forse so già le risposte, come realtà e vita siamo lontani”. Armando ha rincarato la dose su Alessandro: “Utilizza lei come personaggio”. Il giovane di Salerno si è difeso, non nascondendo a Ida la sua delusione per non averlo difeso:

prime

“Non ti ho mai visto qua con una donna, io sto da un mese qua. Questo è il tuo amico, non avrei permesso di farti aggredire in questo modo da un mio amico”.

Uomini e Donne, Alessandro e la precisazione di Ida Platano: “Mi proteggo da sola”

Ida Platano ha risposto ad Alessandro: “Cosa ci stai a fare con me se hai questa idea di me che non ti difendo”. Quest’ultimo ha affermato: “Scusami Maria io mi vergogno”, mentre Armando Incarnato che intanto ha avuto uno sfogo sui social, dopo essere stato attaccato da Tina Cipollari ha fatto una promessa: “Da oggi mi faccio i fatti miei”. Ida invece ha fatto una precisazione ad Alessandro: “Io non devo essere difesa da qualcuno. Mi proteggo da sola“. Alessandro prima di lasciare lo studio alla stessa maniera di Ida, ha concluso così: “Io questo non lo avrei permesso, ho sempre avuto un atteggiamento di protezione nei suoi riguardi”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram