• 2 Luglio 2022 2:07

Uomini e Donne, Diego Tavani su Ida Platano: “Mi sono sentito amato”

Feb 3, 2022 ,
Foto Diego Tavani U&d

Diego Tavani lo ha confessato: “Mi sono sentito amato da Ida Platano”

Diego Tavani nella nuova puntata di Uomini e Donne, oltre a non nascondere il suo evidente fastidio non appena Ida Platano e Alessandro hanno fatto sapere di essersi baciati, a cuore aperto ha confessato:

accademia del sapere 20220518 150720

“L’ultima notte che abbiamo passato insieme, quando mi hai chiamato la mattina mi hai detto mi sono addormentata e ti guardavo mentre dormivo, non sai che eri appoggiata sul mio petto con la mia testa, mi sono sentito amato da Ida quella mattina”.

Ida Platano svela di aver baciato Alessandro a U&D. Diego Tavani: “Mi dà fastidio”

Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne, Ida Platano ha raccontato come è andata la sua prima uscita con Alessandro: “Dopo ieri ho avuto un attimo un blocco, non riuscivo a parlare, ha una bella energia, poi siamo andati a cena, è stata movimentata, mi ha portato in un bel posto, ci siamo divertiti, mi ha riempito di complimenti. Ci siamo baciati“. Anche Alessandro ha rotto il silenzio: “Ci siamo divertiti molto, conosciuti un po’ meglio, avvicinati un pochino. La vorrei conoscere ancora di più, una piacevole scoperta”.

prime

Diego Tavani è intervenuto:

Mi dà fastidio sentire questo, non posso impedirlo, è normale, ho vissuto con lei e sentirla che dopo la prima sera che esce porta lei l’entusiasmo mi dà fastidio. Sentire che la prima sera si bacia mi tocca, ma non la sto giudicando”.

U&D, Diego Tavani ammette: “Se vedo Ida Platano piangere non riesco a far finta di niente”

La replica di Alessandro a Diego Tavani è stata: “Ogni storia va avanti!”. Ida Platano invece è tornata a parlare di Riccardo Guarnieri: “La mia storia con lui non la dimenticherò mai, ma non sono qui ad aspettarlo, io mi blocco non riesco ad esprimermi”. Tina Cipollari ha detto la sua: “Hai fatto capire che l’unico grande amore della tua vita è stato Riccardo e ancora pensi a lui, questo discorso viene accompagnato pure da un pianto”.

Diego ha precisato: “C’è una cosa importante che voglio dire di Ida, all’inizio della nostra storia c’è stato anche tra noi Riccardo, era un problema che ponevo io, a me arrivavano segnalazioni, e io domandavo, volevo essere rassicurato da lei, abbiamo chiarito questo passo. Io sono andato avanti ho esternato un sentimento per lei”. Non appena Tina gli ha detto: “Quando ti chiese di uscire dallo studio tu ti sei sottratto. Sei contraddittorio”, Diego ha chiarito: “Non mi sono sottratto perchè non c’era un sentimento, ho avuto paura. Il suo non era neanche avvicinarmi, per come sono andate le cose. Ida io non ti ho dato delle colpe, non volevo andare ad accusarla, quella notte mi sono sentito amato da lei. Mi sono sottratto da dalle paure personali, ma alla base a me dice ho scelto di portarti fuori perchè volevo conoscerti”. Infine Diego che di recente è stato in difficoltà ha ammesso: “Se la vedo piangere non riesco a far finta di niente”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram