• 11 Agosto 2022 3:40

Uomini e Donne, Giuliana Manfroncelli lo ammette: “Un tipo come Giorgio Manetti mi piacerebbe”

foto giuliana manfroncello Giorgio manette ued

Uomini e Donne, Giuliana Manfroncelli interessata a Giorgio Manetti: “Di un’intelligenza incredibile”

Approdata da poco nel trono over di Uomini e Donne, Giuliana Manfroncelli si è raccontata a Uomini e Donne Magazine dando modo al pubblico di conoscerla un po’ meglio. Giuliana, tra le cose, ha espresso un certo interesse nei conforti dello storico cavaliere Giorgio Manetti, ancora oggi molto apprezzato nonostante non sia più nel programma da anni: Giorgio Manetti è un bellissimo uomo, simpatico, dall’intelligenza incredibile… sì un tipo così mi piacerebbe proprio tanto!”

Giuliana Manfroncelli rompe il silenzio su Biagio Di Maro: “Tina ha aveva ragione”

Giuliana Manfroncelli si è lasciata andare ad una conoscenza con Biagio Di Maro che non ha dato i frutti sperati, come spesso capita al cavaliere campano di Uomini e Donne. Giuliana, a proposito di come sono andate le cose col cavaliere, ha dato ragione a Tina Cipollari ‘ringraziandola’ per averla consigliata adeguatamente: “Ci ha pensato Tina a svegliarmi, dicendo “sei penosa”. Aveva ragione, stavo diventando penosa. Purtroppo tra me e Biagio non c’è né chimica né attrazione mentale, non condividiamo argomenti. E poi quando ti bacia sembra che ti voglia mangiare, non mi piace quel tipo di passionalità eccessiva”

Uomini e Donne, Giuliana Manfroncelli svela la verità su Biagio Di Maro e Sara: “Ecco perchè non ha funzionato”

Biagio Di Maro è da tempo a Uomini e Donne coinvolto in una liaison con Sara, su cui si è voluta esprimere Giuliana Mqnfroncelli a Uomini e Donne Magazine, su cui ha anche rotto il silenzio Federica Aversano. Giuliana, schiettamente, ha raccontato le motivazioni fornitele dal cavaliere sulla storia con Sara: Sara era molto presa da Biagio, è stato un argomento di conversazione tra me e lui: gli ho chiesto perché non avesse funzionato e lui mi ha risposto che non c’era compatibilità a livello sessuale. Mi è parso un motivo davvero strano e superficiale per finire la relazione, anche perché tra loro sembrava andare tutto a gonfie vele”

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram