• 3 Luglio 2022 20:50

Uomini e Donne, Luca Salatino elimina Eleonora: “Non posso andare contro me stesso”

Luca Salatino manda via Eleonora De Fazio: “Non posso andare contro me stesso”

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, Eleonora De Fazio ha continuato a difendersi dopo le diverse segnalazioni arrivate su di lei. Luca Salatino sempre più stufo ha preso la sua decisione, quella di mandare via la sua corteggiatrice: Non posso andare contro me stesso, di mancarmi di rispetto. Non me la vivo bene”.

accademia del sapere 20220518 150720

Luca Salatino non si fida di Eleonora De Fazio a U&D: “Mi sembra già tutto strano”

Eleonora De Fazio a Uomini e Donne si è trovata ancora in difficoltà, per delle segnalazioni su di lei. Gianni Sperti dopo aver ascoltato al telefono la persona che ha scelto di parlare soltanto con lui e Luca Salatino, ha detto: “Sta raccontando che questo fidanzato abita di fronte, lei praticamente dopo la prima esterna era ancora in questa casa”. Non appena Eleonora ha sottolineato: “Ho avuto cinque anni di convinvenza”, l’opinionista l’ha interrotta: “Le cose le stai dicendo a pezzettini, convivere è un’altra cosa”. Eleonora si è spiegata meglio: “Ho detto che poi mi sono buttata in una nuova frequentazione, con questo non ho mai convissuto, fino a un anno e mezzo convivevo con un’altra persona. Non sto capendo niente, ero fidanzata cinque anni la redazione lo sa, finita sono tornata a casa dei miei genitori, la mia residenza è sempre rimasta con mamma”.

prime

Luca non ha creduto ad Eleonora: “Ci sono troppe cose, aiutami tu per cercare di darti fiducia, se addirittura arrivo a fare un gesto, il telefono alla mia ragazza non lo devo chiedere, è l’unico modo che ho per levarmi questo sasso dalla scarpa”. Ad aumentare i sospetti del tronista ci ha pensato Gianni: “E’ strano che una ragazza non abbia alcuna conversazione nel cellulare, ci sarà un motivo!”. Luca ha affermato:

“Mi sento a disagio a parlare di queste cose. La ragazza che ha scritto questo messaggio era un pochino in difficoltà, cose omesse, mi sembra già tutto strano, la fiducia qua mi si leva, non riesco, già tre segnalazioni”.

U&D, Luca Salatino mette fine alla sua conoscenza con Eleonora De Fazio: “Non ce la faccio”

Luca Salatino è arrivato a una conclusione nonostante Eleonora De Fazio si è difesa: “Troppe spiegazioni, è tutto troppo storto, non mi piace proprio iniziare una cosa così, manca la fiducia”. La replica della corteggiatrice è stata: “Sicuramente non mi fa piacere non continuare questa conoscenza”, seguita da quella di Luca:

“Perchè non ti conviene! Ci rimango pure di merd*, troppe incongruenze, mi dispiace pure, perchè il problema è che se non mi frega niente non ti porto in esterna, questa telefonata è anche abbastanza relativa, mai in vita mia voglio prendere il telefono di una ragazza, non ce la faccio, mi dispiace pure, una ragazza che fisicamente e anche nei modi mi interessava”.

Eleonora prima di uscire dallo studio ha concluso: “Se sapevo di avere qualcosa da nascondere non venivo qua, posso capire lui da un lato, me lo aspettavo anche”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram