• 7 Luglio 2022 9:37

Uomini e Donne, Luca Salatino imbarazzato da una corteggiatrice: “Mi sento a disagio”

Feb 10, 2022 ,
Foto Luca Salatino imbarazzo U&D

Luca Salatino attratto da Soraia a Uomini e Donne ammette: “Mi sento pure a disagio”

Luca Salatino il tronista di Uomini e Donne, nella nuova puntata ha ammesso di essere ancora imbarazzato dalla sua corteggiatrice Soraia, dopo aver fatto sapere alla stessa durante la loro prima esterna di essere molto attratto da lei. Il tronista inoltre ha sottolineato:Mi sento pure a disagio a dire che era un esterna di conoscenza”.

accademia del sapere 20220518 150720

Uomini e Donne, Luca Salatino sull’esterna con Soraia: “Mi sono messo in imbarazzo da solo”

Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne, il tronista Luca Salatino si è seduto al centro dello studio per vedere l’esterna fatta con Soraia. Prima di guardare la clip della sua uscita con il tronista, quest’ultima si è presentata su invito della conduttrice Maria De Filippi: “Ho quasi 28 anni e sono impiegata”. Luca invece ancora imbarazzato ha detto: “E’ pure tanto timida, mi sono messo in imbarazzo da solo mi sa“. A questo punto il pubblico ha avuto modo di vedere l’esterna tra Soraia e Luca, in cui quest’ultimo ha un certo punto si è bloccato affermando: “Non ce la faccio più, sono particolarmente sensibile, mi attrai fisicamente, ho un problema non mi posso alzare”.

prime

Maria De Filippi ha rotto il silenzio facendo questa domanda a Luca: “Dopo tutte le esterne si chiede sempre il commento, come possiamo commentarla?”. La risposta del tronista è stata: “Non mi viene molto da commentare, meno male che era la prima esterna, pensa la seconda, la terza, lei era molto timida”.

Luca Salatino fa una richiesta a U&D: “Datemi una mano!”. Soraia ironizza: “La prossima volta in tuta!”

Soraia dopo che Luca Salatino ha sottolineato che la loro è stata un esterna di conoscenza, ha sottolineato: “Vabbè abbiamo parlato un pochettino!”. Il tronista che di recente ha detto di far fatica a fidarsi delle persone, non appena Maria De Filippi gli ha chiesto: “Ti piace come è vestita?”, ancora in imbarazzo ha detto: “Si ma gli chiedo una mano pure a loro, datemi una mano, un paio di pantaloni!”. La replica ironica di lei non si è fatta attendere: “In tuta la prossima volta!”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram