• 12 Agosto 2022 19:46

Uomini e Donne, Maria De Filippi chiede scusa a Ciprian: “Non credevo che fossi sincero”

Foto Maria De Filippi chiede scusa U&D

Ciprian Aftim riceve le scuse di Maria De Filippi: “Non credevo che tu fossi sincero”

A sorpresa nella nuova puntata di Uomini e Donne sono stati ospiti Ciprian Aftim e Andrea Nicole Conte, dopo le varie polemiche scatenate per essersi visti senza avvisare la redazione prima di lasciare il programma insieme. Maria De Filippi non appena l’ex corteggiatore si è seduto al centro dello studio per raccontare come procede tra lui e la sua amata, non ha perso tempo per dirgli di essersi ricreduta su di lui: “Volevo farti le mie scuse. Non credevo che tu fossi sincero”.

Maria De Filippi cambia idea su Ciprian Aftim a U&D: “Mi ricredo su quello che ho detto”

Ciprian Aftim e Andrea Nicole Conte, nell’appuntamento di Uomini e Donne trasmesso oggi su Canale 5 hanno fatto il loro ingresso in studio. Maria De Filippi ha fatto le sue scuse all’ex corteggiatore dicendogli anche:

Mi ricredo su quello che ho detto, sono contenta che non ci sia stata una presa in giro per lei. Sono contenta davvero”.

Ciprian oltre a ringraziare la conduttrice, riferendosi alla sua storia d’amore con Andrea Nicole ha sottolineato: “Anche noi per come sta andando!”. A questo punto Maria si è rivolta anche all’ex tronista dicendole: “Nessuno ce l’aveva con te, erano solo i tempi”. A dire la sua ci ha pensato anche Gianni Sperti: “Quanto mi ero affezionato a lei, lo sa”. Andrea Nicole Conte ha rotto il silenzio con queste parole, riguardo al momento in cui ha scelto di concludere la sua esperienza nel programma con Ciprian: “Non sono riuscita a scusarmi come avrei dovuto, sentivo l’aggressività nei miei confronti, mi sono paralizzata. Quello che veniva detto su di lui era un peso, ho voluto crederci, adesso sentire che non sono la sola a crederci mi fa piacere, prima piangeva lui dietro, ha anche un cuore”.

Ciprian ringrazia Maria De Filippi: “Vedere Andrea Nicole Conte così non ha prezzo!”

Andrea Nicole Conte dopo aver fatto sapere che tutti i suoi familiari hanno conosciuto Ciprian Aftim e che sua mamma è innamorata persa, ha annunciato: “Adesso ci stiamo organizzando, a breve andremo a vivere insieme qui a Roma, ci tenevo a dire adesso quello che non sono riuscita a dire in quel momento”. Maria De Filippi si è rivolta a Ciprian facendogli una precisazione: “Che lei fosse pazza di te io lo sapevo!”. Infine l’ex tronista ha ringraziato la conduttrice: “A prescindere da tutto sei stata la prima persona che ha creduto in me sappilo”.

Ciprian che nei giorni scorsi ha fatto sapere che non avrebbe accettato il trono subito qualora Andrea Nicole non avesse scelto lui, invece ha detto grazie alla conduttrice per aver ospitato lui e la sua amata: “Maria volevo ringraziarti vederla così non ha prezzo davvero!”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram