• 7 Luglio 2022 9:44

UeD, Andrea Nicole e il suo percorso con i corteggiatori

andrea_nicole

Andrea Nicole è una delle protagoniste di questa edizione di Uomini e Donne e al momento sta approfondendo la conoscenza di Ciprian e Alessandro.

accademia del sapere 20220518 150720

La tronista sta facendo vedere un carattere molto forte e deciso e in un’intervista rilasciata al magazine del dating show ha confessato che in questo suo percorso non si farà condizionare da nessuno, nemmeno da Gianni Sperti.

prime

Inoltre Andrea Nicole ha parlato anche di Gabrio che ha deciso di lasciare il programma dopo aver visto il bacio tra lei e il corteggiatore Ciprian.

Ho attraversato varie fasi. In un primo momento mi sono accorta di aver reagito in modo un po’ freddo. Ho sempre affrontato le situazioni anche spiacevoli ripetendomi che andava tutto bene. Ed è proprio quello che ho fatto anche in quel frangente. Il giorno successivo, però, quando ho realizzato che non lo avrei più rivisto seduto in studio, ho iniziato a riflettere su lui e sulle motivazioni che l’avevano spinto ad interrompere la nostra conoscenza. Ho capito che, per quanto mi dispiacesse, non avrei potuto fermarlo, penso stata la decisione più giusta per lui”

La tronista del Trono Classico ha ammesso che al momento ha le idee confuse sui due corteggiatori, anche perchè sono molto diversi tra loro:

“Sono quasi l‘opposto ed e proprio quello che mi incuriosisce di loro. Alessandro é pacato, a tratti impacciato ed e molto sensibile; Ciprian da l’impressione di essere forte, determinato, senza dubbi, ma é anche lui sensibile nonostante lo nasconda molto bene. Entrambi hanno delle caratteristiche che, se troppo marcate, potrebbero essere difficili da gestire. In questo momento la mia difficolta sta proprio nel capire come sono fatti davvero. Per tutti questi motivi spero che riescano a prendere ancora di più in mano la situazione. Siamo a un punto in cui non si può tornare indietro: abbiamo superato la fase delle prime conoscenze, dei dubbi sul piacersi; quindi, da questo momento mi aspetto concretezza e certezze. Se sono interessati a me cosi come dicono, devono farmi capire perché scegliere uno piuttosto che l’altro. Per quanto mi piacciano molto entrambi, mi aspetto tanto da parte loro…Ciprian é più diretto: va dritto al sodo, non usa mezzi termini. Questo da un lato é apprezzabile, dall’altro può intimorire. Alessandro si muove in punta di piedi, é più delicato e questo a volte lo può far risultare più vero all’esterno”.

Andrea Nicole ha inoltre confessato che non si farà influenzare nelle sue decisioni, nemmeno dell’opinionista Gianni Sperti, il quale ha espresso più volte dei dubbi sull’autenticità di Ciprian:

“Comprendo il suo punto di vista e penso che sia condiviso da molti altri. Apprezzo qualsiasi parere che venga dato in mia tutela, però voglio valutarlo personalmente. Ho deciso di vivere questa esperienza in linea con ciò che sono: fuori non ascolterei nessuno, perché sono testarda e quando credo in qualcosa voglio andare fino in fondo, senza condizionamenti”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram