• 2 Luglio 2022 1:33

Uomini e Donne, Andrea Nicole fa commuovere tutti

andrea nicole

Andrea Nicole sta effettuando un percorso molto intenso negli studi di Uomini e Donne e al momento si trova divisa tra Alessandro e Ciprian. La tronista dopo un lungo periodo di transizione ha deciso di mettersi in gioco nel dating show di Maria De Filippi, consapevole del fatto che i pregiudizi e le critiche erano dietro l’angolo. 

accademia del sapere 20220518 150720

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Durante la puntata di oggi Andrea Nicole si è lasciata andare durante un’esterna con Ciprian, raccontando un periodo molto triste del suo passato:

prime

“Non mi vergogno a dire che in alcuni momenti ho pensato che non sarei arrivata alla fine. Non me ne vergogno, l’ho sentito sulla mia pelle. Mi è capitato di pensare che forse non ne valeva la pena continuare a combattere.

Mi dispiace che mamma lo scoprirà così, però quando ti rendi conto di essere stata il più grande dolore dei tuoi genitori è una cosa molto forte. Ora i miei genitori sono contenti di me come lo sono io, ma sono stata il loro più grande dolore. Lo sono stata, ma ora non lo sono più”

Black Friday: Scopri le offerte Amazon scontatissime di oggi

La tronista con queste parole ha commosso tutti e tanti dei presenti in studio hanno voluto spendere delle parole su Andrea Nicole. Sara, la dama del trono over ha affermato: “I figli non sono mai una delusione, mai”.

Alle parole di Sara si è anche Ida Platano che ha invitato Andrea Nicole a non pensare, neanche per un momento, questo. Gianni Sperti ha poi concluso: “È sempre un piacere ascoltarla, ogni volta che parli arricchisci tutti.”

Iscriviti al canale youtubelogo e

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram