UeD, Isabella Ricci contro Armando Incarnato: “Si schiera in difesa di Gemma per una questione di visibilità.”

Iscriviti al nostro canale Youtube 

accademia del sapere

isabella ricci

Isabella Ricci ai microfoni di Uomini e Donne Magazine ha avuto modo di parlare della storica dama Gemma Galgani e di Biagio Di Maro rivelando che secondo lei c’è “un complotto” proprio nei suoi confronti da parte dei due:

Amazon prime

“Ho la sensazione che Gemma e Biagio si siano messi d’accordo fuori dalla trasmissione; tra l’altro mi è sembrato molto strano che Gemma non si ricordasse i baci dati a Biagio e raccontati in più occasioni a ottobre dello scorso anno, quando si frequentavano”.

Isabella ha avuto modo di difendersi anche dalle accuse e critiche ricevute da Armando Incarnato:

Credo che lui si schieri in difesa di Gemma per una questione di visibilità, social e non. Armando ha cominciato ad avercela con me alla fine della scorsa edizione del programma, quando ha iniziato a difendere Gemma a spada tratta dicendo che io sono una donna che pensa troppo prima di parlare. Ma d’altronde lei è senza dubbio il personaggio più di spicco della trasmissione: quindi schierarsi dalla sua parte conviene”.

E ancora:

Mi ha dato fastidio quando ha citato il mio problema di udito.. più che altro mi ha dato fastidio che sia passata l’idea che sfrutti un mio problema per fare la vittima e che nessuno abbia detto una parola in mia difesa. Ho avuto un tumore a cui è seguita una chemio, una radio e un’incessante cura di antibiotici che ha danneggiato l’udito. Oggi non riesco quasi a sentire i toni bassi e molto spesso leggo il labiale”.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta