• 25 Maggio 2022 10:29

Uomini e Donne, Marcello Messina: “Ho visto Armando piangere. Diego invece ha fatto una brutta figura.”

Dic 6, 2021

uomini e donne laddio di marcello messina ho conosciuto una persona che mi ha colpito

Marcello Messina ha deciso di lasciare Uomini e Donne dopo aver incontrato la sua anima gemella lontano dalle telecamere. Intervistato dal Magazine ufficiale del programma, Marcello ha parlato della sua nuova fidanzata Viviana e non ha perso l’occasione per lanciare una frecciata ad Armando Incarnato e Diego Tavani.

accademia del sapere 20220518 150720

Viviana ha 40 anni ed è originaria del Salento ma vive e lavora a Torino. Fa l’oculista e sui social appare come una ragazza serena e spensierata. A quanto pare Marcello ha davvero conosciuto una persona speciale e nell’intervista ha dichiarato:

prime

Quando l’ho vista l’ho notata subito. Avevo davvero bisogno di trovare qualcuno che riuscisse a tenere stabili le sue posizioni […] Ha un sorriso incredibile e due occhi neri così profondi che sembra ti leggano dentro. È una donna che in un abbraccio riesce a trasferirmi tante emozioni”.

Averla vicino in qualche modo valorizza anche la mia persona, e tra di noi c’è molta chimica” ha aggiunto Marcello “Vivo la nostra intimità con un trasporto che non avevo da tantissimo tempo. Sento di star ricostruendo me stesso con lei […] Avrei potuto fare la sua conoscenza anche all’interno del programma, se si fosse presentata: l’avrei sicuramente tenuta, ma il destino ha voluto che ci incontrassimo in un cantiere”.

Regali di Natale: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

È stata un’esperienza piena quella vissuta dall’ex cavaliere a Uomini e Donne, come lui stesso ha dichiarato nell’intervista, sostenendo anche di aver lasciato un segno nei suoi rivali Armando Incarnato e Diego Tavani, che avrebbero preso esempio da lui:

È stata un’esperienza piena, sia nel bene che nel male. Non rimpiango, invece, gli scontri con Armando o chi cercava di infangarmi. Sono stato messo in discussione sotto ogni profilo. Le persone che mi attaccavano si sono ‘marcellizzate’: ho visto Armando piangere e dichiarare che cerca sentimenti veri; lo stesso Diego che parlava di onestà ha fatto una brutta figura”.

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram