Uomini e Donne, Martina Viali confessa: “Tra me e Matteo si è creato un gioco che ha stuzzicato entrambi.”

matteo ranieri

Matteo Ranieri, dopo le prime esterne deludenti, è riuscito a viversi tranquillamente le nuove esterne. Il suo percorso infatti inizia a movimentarsi e a corteggiarlo è scesa Martina Viali, una ragazza che sa cosa vuole e adora sedurre.

ideafashion

La loro prima esterna ha spiazzato i telespettatori soprattutto perché Matteo ha mostrato un suo lato inedito. Il ragazzo, che ha sempre mostrato di essere molto timido, si è lasciato andare ed ha sfoderato un inaspettato mood da playboy. Molte, però, sono state le critiche per la ragazza proprio a causa del suo modo di sedurre, ma Martina ha le idee chiare e vuole continuare il suo percorso seguendo l’istinto.

Regali di Natale: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, la diciannovenne ha parlato dell’inizio della conoscenza con il tronista, svelando cosa l’ha colpita:

In realtà ciò che mi ha colpito da subito di Matteo è stato proprio l’amore per i suoi cani, perché anche io sono persa del mio. È la mia vita. Da quando è dentro casa ha sconvolto la vita di tutta la mia famiglia […] Tra me e lui si è creato un gioco che ha stuzzicato entrambi, complice l’attrazione fisica. Come ho spiegato anche a Matteo, non mi piacciono i ragazzi timidi ed è una delle caratteristiche che lui aveva ammesso di avere. In realtà, parlandoci, mi sono trovata molto bene”.

Martina ha poi continuato svelando qualche dettaglio su come è fatta, spiegando che in amore ama sedurre ed è questa la tecnica che vuole sfoderare con Matteo.

Sono un po’ istigatrice, provocatrice, mi piace capire chi ho di fronte e metterlo spalle al muro. A volte lo faccio anche per vedere se questa persona può fare per me: mi serve per capire se sa tenermi testa”, ha dichiarato Viali.

Regali di Natale: Scopri le migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro gruppo Facebook

Condividi l'articolo

Lascia una risposta