Uomini e Donne, Massimiliano Bartolini rivela: “Mi entusiasma l’approccio di Gemma, ma Nadia mi affascina”

massimiliano bartolini

Massimiliano Bartolini appena arrivato negli studi di Uomini e Donne ha vissuto un esordio con il botto, corteggiato immediatamente da Gemma Galgani, con la quale ha fatto subito una prima esterna. Aperitivo tranquillo e tra i due sembrava esserci un’intesa reciproca, ma subito dopo si è capito che il cavaliere fosse interessato ad un’altra dama, ovvero Nadia Marsala.

ideafashion

Appresa la notizia la Galgani non ha reagito benissimo, lacrime e tanta amarezza per la dama Torinese che riceve l’ennesimo 2 di picche da parta del nuovo cavaliere appena arrivato.

Massimiliano in una recente intervista rilasciata per il magazine di Uomini e Donne è tornato sull’argomento dichiarando:

“Mi ha entusiasmato molto l’approccio di Gemma, il suo saper essere ancora bambina come me che, a settant’anni, porto stretto ne cuore il mio bambino interiore. L’istinto di Gemma quindi mi ha colpito e affascinato, però l’amore è una questione di battiti cardiaci che purtroppo non hanno risposto alla avances. Lei mi interesserebbe come amica ed è per questo che ho deciso di regalarle delle margherite, un fiore che si dona proprio come simbolo di amicizia […] Non mi sono sentito in colpa per le sue lacrime. Credo che Gemma sia una persona pulita, pura e vorrei recuperare quantomeno il rapporto umano con lei”

Massimiliano ha confessato di essere molto incuriosito da Nadia Marsala: “Il suo viso che, da seduto intravedevo tra le luci dello studio, quando ho avuto l’opportunità di guardarlo bene mi ha incantato e colpito subito. Anche la silhouette di Nadia mentre ballava mi ha affascinato: sembrava quella di una ragazzina. In generale a me non piacciono le dotte invasive e prorompenti, detto questo con Nadia in questo momento è tutto un work in progress”.

Condividi l'articolo

Lascia una risposta