Uomini e Donne, Tinì Cansino rivela: “Sarei andata volentieri a cena con un cavaliere del trono over..”

In una recente intervista per il Magazine ufficiale del dating show di Maria De Filippi, Tinì Cansino si è lasciata andare a qualche rivelazione sul suo lavoro, svelando anche vari dettagli personali circa la sua vita sentimentale.

accademia del sapere

Quando le è stato chiesto qual è la coppia che si è formata all’interno di Uomini e Donne che ricorda con maggior affetto, ha risposto:

Amazon prime

Sono davvero tante quelle che ricordo con affetto, in particolare Sossio e Ursula, Isabella e Fabio e anche Riccardo e Ida.”

Della vita privata invece Tinì ha raccontato:

“Mi sembra ovvio si sappia pochissimo sul mio privato, perché è una vita molto normale: sono mamma di tre figli meravigliosi, una donna che lavoraho avuto diversi amori e legami nella mia vita e per me sono tutti da annoverare come “grandi amori”, anche se magari non tutti credono che sia così (sorride). Alcune delle storie che ho vissuto sono state anche molto lunghe. Se oggi sono innamorata Be’, io sono sempre innamorata anche se non cerco una relazione…”

Nell’ultima edizione del programma la Cansino per un periodo è stata assente in studio, e in merito ha dichiarato:

Quello che posso dire è che per motivi personali sono rimasta a casa e poi, quando tutto è passato, sono stata riaccolta nella famiglia di Uomini e Donne. Voglio chiarire che sto e sono sempre stata bene fisicamente (meno emotivamente) e ringrazio chiunque si sia preoccupato per me.”

Per quando riguarda Ida e Riccardo, i protagonisti del momento, Tinì ha detto:

Credo che Ida e Riccardo siano destinati a stare insieme e spero che presto se ne possano accorgere loro stessi. Prevedo un bel futuro tra i due, devono solo rendersi conto che in questi anni sono cresciuti, anche emozionalmente, e capire che l’amore è qualcosa anche di molto impegnativo a volte. Gli auguro di tuffarsi di nuovo in questo loro grande amore perché insieme sono meravigliosi.”

Infine, arriva una grande rivelazione sul parterre maschile di Uomini e Donne:

Diversi cavalieri erano belli e affascinanti secondo me e con uno di loro sarei andata volentieri a cena, ma non le dirò mai di chi si tratta…”

Condividi l'articolo

Lascia una risposta