• 4 Luglio 2022 7:43

Giulia e Talisa, le nuove veline di Striscia la Notizia

La nuova edizione di Striscia la Notizia partirà con un sacco di novità, a partire dai nuovi conduttori Vanessa Incontrada e Alessandro Siani ufficializzati proprio ieri.

accademia del sapere 20220518 150720

Oltre a loro avremo anche due nuove veline che saliranno sul bancone del TG Satirico, stiamo parlando di Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, entrambe ex ballerine di Amici. Il primo a lanciare questa indiscrezione era stato il direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti:

prime

Ebbene, la bionda è Talisa Ravagnani (19 anni), la mora Giulia Pelagatti (22): due garanzie per Antonio Ricci, l’autore del tg satirico di Canale 5. Le ragazze arrivano dalla scuola di Amici e, nonostante la giovane età, vantano una buona esperienza nel mondo dello spettacolo. Talisa ha partecipato ad Amici 19, dov’è arrivata al Serale, e nel 2021 è tornata nel talent come ballerina professionista. Giulia, concorrente di Amici 16, ha danzato anche nello show comico Colorado.

Nelle ultime ore è arrivata anche la conferma di TV Sorrisi e Canzoni, che ha riportato che Talisa e Giulia saranno le prossime veline di Striscia. Ecco cosa ha scritto il giornalista Andrea Conti su Twitter:

Condividi sui social
Follow by Email
TWITTER
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram