Un passo dal cielo 7, puntata 7. Il mistero del lago

Condividi l'articolo

Nuovo appuntamento con la settima stagione di “Un Passo dal Cielo“, in onda domenica 7 maggio alle 21.30 su Rai1. La serie prodotta da Lux Vide e Rai Fiction è ambientata ancora una volta sulle Dolomiti, con uno sguardo alle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, Patrimonio dell’Umanità. La regia è firmata da Enrico Ianniello e Laszlo Barbo.

Nel forged di Un Passo dal Cielo 7 troviamo Giusy Buscemi, diventata protagonista della serie che ha appassionato il pubblico fin dalla prima stagione con Terence Hill protagonista e poi con Daniele Liotti, Enrico Ianniello e Marco Rossetti, con la partecipazione di Giorgio Marchesi e con la partecipazione di Rocio Muñoz Morales.

UN PASSO DAL CIELO 7, EPISODIO 7 “Il Guardiano del Lago”

Ricevi le ultime notizie via mail

Nella puntata in onda questa sera, la settima delle otto puntate in programma, scopriremo che il guardiano di un albergo in riva a uno splendido lago viene trovato in fin di vita. Tutto farebbe pensare a un coinvolgimento della figlia, che sembra proprio avere qualcosa a che fare con quanto accaduto all’albergatore.

Il lago potrebbe custodire un segreto ben più grande che riguarda la morte di Roberta e il tradimento inatteso di persone fidate. Nel frattempo, per Manuela (Giusy Buscemi) inizia a profilarsi la resa dei conti, mentre Vincenzo (Enrico Ianniello), oltre alle difficoltà con Carolina (Serena Iansiti), deve gestire un Huber (Gianmarco Pozzoli) impazzito alle prese con una figlia incinta.